Caterina Balivo è la conduttrice di "Vieni da Me", il programma pomeridiano di Rai 1 che ha debuttato lo scorso settembre, e a ogni puntata riesce a lasciare tutti senza parole con la sua eleganza, tanto da essere considerata ormai una vera e propria icona di stile. E' risaputo che ami il Natale ma nessuno avrebbe mai immaginato che con l'avvicinarsi della sua festa preferita avrebbe trovato il coraggio di osare: ecco il look hot e inedito che ha sfoggiato nelle ultime ore.

Caterina Balivo in versione sexy

Siamo sempre stati abituati a vedere Caterina Balivo sul palcoscenico di "Vieni da me" in forma smagliante con indosso abiti eleganti e impeccabili e, anche se osa spesso con minigonna e paillettes, preferisce non superare mai un certo limite, soprattutto perché il programma va in onda di pomeriggio.

Christmas feelings ✨ #caterinabalivo #caterinasecrets

A post shared by Caterina Balivo (@caterinabalivo) on

Durante le sue serate mondane, però, riesce a dare il meglio di sé in fatto di stile e lo ha dimostrato nelle ultime ore, visto che probabilmente ha preso parte a una festa natalizia. La conduttrice ha infatti puntato tutto su uno dei trend di stagione, ovvero il completo da uomo, per la precisione uno smoking ricoperto di glitter dorati con pantaloni a zampa e una giacca con il colletto in raso nero. Il dettaglio che non poteva passare inosservato? Lo ha indossato senza reggiseno, lasciando in bella mostra la scollatura vertiginosa. Per completare il tutto ha scelto dei sandali con il tacco alto, dei gioielli firmati Chiara Passa e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. Il look di Natale della Balivo lasciava pochissimo spazio all'immaginazione e in pochissimo tempo è diventato virale, guadagnando oltre 27.000 like. Insomma, a quanto pare anche in versione sexy la Balivo è sempre bellissima e impeccabile.