14 Luglio 2020
14:01

Michelle Hunziker cambia stile per l’estate: addio bikini, ora segue il trend del maxi abito hippie

Michelle Hunziker ha deciso di dare una svolta drastica al suo stile durante l’estate 2020. Ha lasciato temporaneamente da parte i micro bikini, i tubini, i top scollati ed è passata a un maxi dress a fiori dal mood hippie.
A cura di Valeria Paglionico

Michelle Hunziker è sempre andata fiera della sua forma fisica mozzafiato e a 43 anni non perde occasione per mettere in mostra il corpo da urlo che si ritrova, riuscendo a mixare alla perfezione eleganza e sensualità. Dopo aver passato più di due mesi in quarantena a Bergamo con la "famiglia allargata", ha dato il via alla sua estate. Quest'anno ha dovuto rinunciare alle mete esotiche, ha preferito delle vacanze tutte italiane ma, come al solito, non può fare a meno di documentarne i momenti più belli sui social. Nelle ultime ore ha lasciato i fan senza parole con un drastico cambio di stile. La conduttrice, che di solito indossa sempre micro bikini e abiti aderenti che mettono in risalto la silhouette perfetta, ha fatto una piccola rivoluzione nel suo armadio.

Ha seguito uno dei trend più gettonati dell'estate 2020, quello del maxi abito lungo e dal mood hippie, puntando su un modello sbarazzino in rosso con la scollatura generosa e la gonna ampia, decorato con dei fiori rosa e bianchi. Per completare il tutto ha scelto un make-up dai colori naturali che l'ha resa ancora più splendida. Ha poi tenuto i capelli legati in una coda di cavallo bassa e ha camminato sul bagnasciuga a piedi nudi. A fotografarla è stato Pierpaolo Ferreri, che l'ha trasformata in una modella per qualche ora. Al di là dell'outfit, però, il segreto della sua bellezza è il sorriso raggiante che ha sempre stampato sul viso. Cosa ne pensano i fan di questa piccola trasformazione? Non hanno esitato a riempirla di complenti, definendola meravigliosa, semplice e solare.

Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni