22 Giugno 2020
16:17

Caterina Balivo, il primo bikini dell’estate 2020 è retrò: lancia il trend delle culotte a vita alta

L’estate di Caterina Balivo è cominciata, da diversi giorni è sull’isola di Capri con i figli ma solo di recente ha sfoggiato il suo primo bikini della stagione 2020. Ha puntato tutto su un modello dallo stile retrò, lanciando il trend delle culotte a vita alta.
A cura di Valeria Paglionico

L'estate è cominciata e sono molte le star che ne stanno approfittando per concedersi delle vacanze al termine di un anno lavorativo "diverso" e difficile. La quarantena sembra ormai solo un lontano ricordo, le spiagge hanno ricominciato a popolarsi e le celebrities non  possono fare a meno di sfidarsi a colpi di look balneari sui social. L'ultima ad aver sfoggiato il primo bikini della stagione è stata Caterina Balivo che, dopo essersi trasferita da diversi giorni con i figli sull'isola di Capri, solo nelle ultime ore è tornata a indossare il costume. Ha optato per un modello dallo stile retrò con la culotte a vita alta, lanciando così il must-have dell'estate 2020.

Caterina Balivo, il primo look da mare dell'estate 2020

L'avevamo lasciata alle prese con un incidente hot mentre provava ad abbronzarsi in giardino e oggi ritroviamo Caterina Balivo in una super trendy versione balneare. Lo scorso weekend ha indossato il suo primo costume da bagno della stagione 2020, apparendo più glamour che mai. Ha puntato tutto su un modello che di sicuro diventerà un must-have, ovvero un due pezzi dallo stile retrò con la culotte a vita alta decorata con delle ruches in vita e un reggiseno a fascia con le spalline e gli stessi mini volant dello slip. In quante non riusciranno a resistere al trend lanciato dalla conduttrice, presentandosi in spiaggia in versione pin-up?

Culotte a vita alta: a chi stanno bene?

Il costume da bagno a vita alta si rifà alla moda degli anni '50, soprattutto quando invece del classico tanga c'è una culotte. Il modello è uno dei must-have dell'estate 2020, dove spopoleranno i look balneari dallo stile vintage. Sono iper femminili, glamour e soprattutto capaci di esaltare le curve di ogni donna, a prescindere dalla taglia e dalla forma del corpo. Stanno bene praticamente a tutte, dalle curvy, che con le variante fascianti e contenitive riescono a mascherare pancia e fianchi, a quelle che hanno una silhouette magrissima. Le culotte a vita alta, infatti, slanciano il busto, accentuando le forme. Su quali stampe si dovrà puntare per essere trendy? Sulle fantasie jungle, sulle righe oppure sull'intramontabile tinta unita come ha fatto Caterina Balivo. A questo punto, dunque, non resta che scegliere il costume che fa al caso proprio, certe del fatto che si aggiungerà un tocco fashion alle proprie vacanze.

Bikini retrò, i modelli di tendenza dell'estate 2021
Bikini retrò, i modelli di tendenza dell'estate 2021
8.174 di Donna Fanpage
Caterina Balivo in bikini dà il via all'estate: segue il trend del total white e indossa la bandana
Caterina Balivo in bikini dà il via all'estate: segue il trend del total white e indossa la bandana
Caterina Balivo lancia il costume più trendy dell'estate: può essere "riciclato" anche per la sera
Caterina Balivo lancia il costume più trendy dell'estate: può essere "riciclato" anche per la sera
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni