18 Giugno 2020
11:43

Caterina Balivo, incidente hot in vacanza: osa con la gonna corta ma mette in mostra gli slip

Caterina Balivo si sta godendo le meritate vacanze al termine dell’ultimo anno lavorativo e di recente ne ha approfittato per prendere il sole in giardino. L’unico piccolo “inconveniente”? Una volta sedutasi, la minigonna si è alzata, facendola diventare protagonista di un incidente hot.
A cura di Valeria Paglionico

È da poche settimane che Caterina Balivo ha portato a termine la sua ultima stagione di "Vieni da Me", programma a cui ha detto addio definitivamente, ma, nonostante ciò, è già partita per le vacanze estive. Sta passando le giornate sull'isola di Capri con i figli e si gode un po' di meritato riposo al termine di questo difficile anno lavorativo fatto di stop forzati, dirette Instagram e addii. Di recente ha pensato bene di stendersi a prendere il sole in giardino e come al solito ha sfoggiato uno dei suoi look glamour. La conduttrice ha puntato su qualcosa di casual, abbinando una camicia di jeans con un nodo all'altezza della vita a un costume intero rosa e a dei maxi occhiali da sole dall'appariscente montatura rossa. A crearle qualche problema, però, è stata la minigonna bianca, così corta da averla fatta diventare protagonista di un piccolo incidente hot.

Stesa su un materassino sul prato, ha infatti accavallato le gambe mentre qualcuno la immortalava in una Stories, non accorgendosi di aver messo in mostra quello che sembra essere intimo. Ha provato più volte a ricomporsi, tirando giù la gonna e coprendosi con le mani, ma non c'è stato nulla da fare, ormai il "danno" era stato fatto. Certo, non ha rivelato nulla di scandaloso, ma tanto è bastato perché quelle immagini facessero il giro del web. Dopo aver ricevuto moltissimi commenti sui social, Caterina si è vista costretta a mettere a tacere le polemiche, specificando: "È un costume glitter". Quanto è durato quel momento di relax? 10 minuti, ovvero giusto il tempo di concedersi degli scatti per Instagram. Insomma, a quanto pare quello che si vede sui social, dai corpi perfetti alle pose plastiche, non corrisponde quasi mai alla realtà e la Balivo è tra le poche che non hanno paura di rivelarlo. Cosa ha fatto dopo il servizio fotografico? Si è rivestita ed è andata a cucinare.

Caterina Balivo mette il suo guardaroba all'asta: ecco perché lo ha fatto
Caterina Balivo mette il suo guardaroba all'asta: ecco perché lo ha fatto
Caterina Balivo: vacanze in famiglia negli USA con il cappello da pescatore e la borsa griffata
Caterina Balivo: vacanze in famiglia negli USA con il cappello da pescatore e la borsa griffata
Caterina Balivo va dal parrucchiere con Cora
Caterina Balivo va dal parrucchiere con Cora
42.445 di Social Spettacolo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni