93 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caterina Balivo da piccola: le foto della presentatrice prima del successo

Caterina Balivo è tra le conduttrici più glamour della tv italiana ma avete mai visto una sua foto da bambina? Ci ha pensato lei stessa a soddisfare le curiosità dei fan, non avendo paura di mostrarsi da bambina, quando ancora non sapeva che un giorno sarebbe diventata famosa.
A cura di Valeria Paglionico
93 CONDIVISIONI
Immagine

Siamo ormai abituati a vedere Caterina Balivo elegantissima e glamour sui più ambiti palcoscenici italiani ma la verità è che è una donna assolutamente "normale" e non perde occasione per dimostrarlo sui social, dove spesso si immortala in versione casalinga e senza trucco. In pochi, però, hanno avuto il piacere di ammirarla prima del successo, ovvero negli anni in cui la sua partecipazione a Miss Italia era ancora lontana. Ci ha pensato lei stessa a soddisfare la curiosità dei fan, non resistendo alla tentazione di una delle manie del momento, quella di postare su Instagram uno scatto risalente alla sua infanzia. Ha riaperto la scatola dei ricordi e ha condiviso con i followers una foto in cui era solo una bambina.

Caterina Balivo da bambina

La Balivo era alle prese con uno dei suoi primi giorni di scuola, indossava infatti un grembiule scuro con il maxi colletto e aveva i capelli legati in una coda di cavallo bassa portata con la fila centrale. All'epoca avrà avuto 6-7 anni ma vantava già un'incredibile bellezza proprio come oggi. Al suo fianco, la compagna di banco Margareth, con la quale ancora oggi ha un rapporto speciale, tanto da essere diventata la sua testimone di nozze. Il dettaglio che balza subito all'occhio nella foto di Caterina da piccola? Sembra non essere cambiata affatto in più di 30 anni, ha conservato il sorriso smagliante e l'espressione vispa che da sempre la contraddistingue. Il particolare che non lascia dubbi sul fatto che si tratta proprio di lei, però, è il neo che ha sul lato del collo e che non ha mai rimosso. Insomma, la Balivo può anche essere diventata una conduttrice di successo ma non ha perso la semplicità e la naturalezza.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views