Catherine Boughton e Samantha Tozer sono giovanissime, ma la vita le ha già messe davanti ad un ostacolo importante: entrambe hanno combattuto contro il cancro e si sono supportate a vicenda durante i trattamenti.

Cat ha scoperto di essere malata il giorno prima del suo 21 compleanno: la notizia l'ha scioccata ma la giovane ragazza non si è persa d'animo e ha cominciato a combattere contro il suo male. Cat ha deciso di convivere al sua esperienza sui social, per aiutare chi come lei soffre di cancro: "Essere malato non significa solamente appuntamenti e visite in ospedale. Puoi ancora divertirti e goderti la vita, anche se hai il cancro: sono sicura di quello che dico e faccio e spero di mostrare agli altri come fare", scrive Cat sulla sua pagina dedicata alla raccolta fondi. La malattia l'ha portata a conoscere una persona che è entrata a far parte della sua vita: si chiama Sam e come lei soffre di cancro. Anche lei giovanissima, le due ragazze non si conoscevano ma vivono a pochi km di distanza.

Sam ha contattato Cat dopo aver scoperto grazie ad amici comuni che soffrivano dello stesso male: da quel momento non si sono più perse di vista e sono diventate migliori amiche. Si sentono ogni giorno via Facebook e telefono come due persone normali, ma invece di parlare di vestiti, make up e accessori si sostengono a vicenda in questa dura battaglia. Le ragazze si sono conosciute dopo che a Sam è stato diagnosticato il cancro: si sentiva sola e non sapeva cosa fare, ma con l'aiuto di Car è riuscita ad affrontare i primi mesi della terapia. Oggi Cat ha sconfitto il suo tumore e dalle ultimi analisi di Sam sembra che anche per lei un futuro più felice stia arrivando: gli esami infatti hanno dimostrato che il tumore è scomparso quasi del tutto.