Cartoline di Natale con una “finta” famiglia: così fa uno scherzo ai parenti lontani
Il Natale è la festa più amata dalle famiglie numerose ed unite che, per problemi di lavoro, sono costrette a vivere a chilometri di distanza. E’ il caso di Joshua Brassow, uno studente della Saginaw Valley State University in Michigan di 24 anni che, per lasciare senza parole i suoi cari, ha ideato uno scherzo bizzarro. Come ogni anno, ha inviato delle cartoline natalizie ai partenti ma questa volta ha optato per qualcosa di diverso. Ha assunto una famiglia di estranei per far credere a tutti che si era sposato e che aveva avuto due figli.
Ha conservato 100 dollari in contanti ed ha messo un annuncio sul web. La risposta degli utenti è stata incredibile, in moltissimi si sono proposti di portare a termine il suo piano diabolico. Jess Jaxx, la cui famiglia è stata scelta per interpretare il ruolo, ha proposto di “lavorare” in modo gratuito. Joshua ha dunque posato in compagnia della donna e dei suoi figli, realizzando delle foto perfettamente natalizie. "Sono così tanti quelli che non mi vedono e che non mi sentono da anni che ho deciso di mettere in atto un'idea simile. Chissà cosa penseranno quando mi vedranno in compagnia di una donna e di due bambini", ha dichiarato il ragazzo.
Le immagini stanno facendo il giro del web, Joshua spera dunque che i suoi parenti non scoprano tutto prima di ricevere la cartolina. Non vede l’ora di conoscere la loro reazione quando si troveranno di fronte alle foto della sua “finta” famiglia. Lo scherzo natalizio che ha realizzato è decisamente il più esilarante di queste feste: tutti coloro che vogliono sorprendere i parenti potrebbero prendere ispirazione da lui.