19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Carrie Symonds, chi è la fidanzata (incinta) del premier inglese apparsa al fianco dei Royals

Avete notato la donna misteriosa in cappottino azzurro al fianco dei Royals al Commonwealth Service? Si chiama Carrie Symonds, è la fidanzata del premier Boris Johnson e ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per diventare la nuova icona di stile britannica.
A cura di Valeria Paglionico
19 CONDIVISIONI
Immagine

Il Commonwealth Service è stato l'evento più atteso del mese di marzo, ha segnato il ritorno di Meghan Markle e del principe Harry a Londra, nonché il loro ultimo impegno istituzionale al fianco della Royal Family. Non è un caso che tutti i riflettori fossero puntati sul look sfoggiato dall'ex Duchessa, apparsa splendida in verde smeraldo. I più attenti, però, avranno notato che tra gli invitati alla cerimonia c'era anche una donna "misteriosa" che sembra avere tutte le carte in regola per diventare la nuova icona di stile inglese. Si chiama Carrie Symonds ed è la fidanzata del premier Boris Johnson. Il ruolo di First Lady le calza alla perfezione e, ora che è incinta, può dettare legge in fatto di look premaman.

Chi è Carrie Symonds

Si chiama Carrie Symonds, è nata nel 1988 ed è diventata famosa dopo essersi fidanzata con il Primo Ministro del Regno Unito Boris Johnson. I suoi genitori sono Matthew Symonds, il co-fondatore del The Independent, e Josephine Mcaffee, un avvocato che lavora per il giornale, mentre il nonno paterno John Beavan era barone Ardwick, nonché un deputato del Partito laburista negli anni '70. Dopo essersi laureata in storia dell'arte e studi teatrali all'Università di Warwick, è diventata addetto stampa del Partito conservatore. È proprio qui che ha conosciuto quello che si sarebbe rivelato l'uomo della sua vita, nel 2010 ha curato per la prima volta una sua campagna politica. Nel suo passato si è ritrovata ad affrontare un'esperienza difficile, era il luglio del 2007 quando è stata aggredita da John Worboys, il tassista che aggrediva le ragazze vulnerabili. Un anno dopo ha testimonia contro di lui in tribunale, anche se, avendo perso coscienza, non ha mai saputo cosa fosse realmente accaduto in quella notte. La svolta è arrivata lo scorso anno quando ha cominciato ad avere una storia d'amore con l'attuale premier: Carrie oggi è First Lady ed è stata definita la "donna che ha reinventato Boris”, visto che da quando sta con lei è irriconoscibile, è dimagrito e ha migliorato la sua presenza sui social.

Carrie Symonds è la nuova icona di stile inglese

Carrie Symonds è un'icona nascente della moda e lo ha dimostrato al Commonwealth Service Day, dove è stata capace di fare concorrenza alle "veterane" Meghan Markle e Kate Middleton. Si è presentata a braccetto con il fidanzato premier con indosso un adorabile cappottino azzurro di Isabelle Fox, un modello lungo e con una cintura in vita che ha messo in mostra il pancino, abbinato a un cerchietto di velluto blu in pieno stile britannico. A completare il tutto non poteva mancare l'anello di fidanzamento, un gioiello vintage appartenente alla famiglia Johnson con uno smeraldo ovale circondato di diamanti a forma di petali, il cui prezzo si aggirerebbe intorno ai 35.000 euro. A giudicare dall'eleganza principesca sfoggiata, Carrie avrebbe tutte le carte in regola per diventare icona di stile. Ora che è incinta sarà lei a lanciare mode e trend in fatto di look premaman?

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views