Carlotta Dell’Isola al GF Vip, il significato dei suoi tatuaggi
Ricordate Carlotta Dell'Isola, la ragazza romana che ha partecipato a Temptation Island 2020 al fianco del fidanzato Nello? La scorsa estate ha deciso di mettere alla prova la sua storia dopo ben 6 anni ma, nonostante i tentatori e la lontananza, non ha avuto dubbi ed è tornata con il compagno con la voglia di ritrovare la stessa complicità degli inizi. Oggi pare proprio che non voglia abbandonare il mondo dello spettacolo e, dopo varie ospitate, è entrata nella casa del Grande Fratello Vip. Avete notato il suo tatuaggio sul piede? Ecco cosa significa.
Chi è Carlotta Dell'Isola
Carlotta Dell'Isola è nata ad Anzio nel 1993, suo padre è amministratore della Udi Yatch, una famosa società che si occupa di brokeraggio nautico e della produzione di imbarcazioni di lusso, ma lei ha deciso di non seguire le sue orme. Si è diplomata al liceo Socio Pedagocico, ha frequentato l’Università Roma Tre ma attualmente lavora presso l’outlet La Fenice ad Anzio. È diventata famosa dopo aver partecipato a Temptation Island 2020 al fianco del fidanzato Nello, con il quale ancora oggi sta insieme, e da allora non ha più smesso di avere successo, diventando una vera e propria star sui social. Ora è tra i nuovi concorrenti del GF Vip, reality dove si sta facendo notare ancora una volta grazie alla sua simpatia e alla sua schiettezza.
Il tatuaggio sul piede
Carlotta Dell'Isola ha solo un tatuaggio sul corpo e lo rivela solo quando è scalza o quando indossa le scarpe aperte. Si tratta di una scritta in corsivo sulla parte laterale del piede destro, cosa recita? Semplicemente "Wonder". La romana non ne ha mai rivelato il significato ma potrebbe essere sia un riferimento al fatto che si sente una sorta di "Wonder Woman", sia una specie di inno alla vita "meravigliosa".
Il tatuaggio sul fianco
Il primo tatuaggio fatto da Carlotta, però, è quello sul fianco sinistro, per la precisione poco sotto il seno. Cosa raffigura? Un simbolo dell'infinito leggermente stilizzato. Non si sa a chi sia dedicato o se lo abbia effettivamente fatto per una persona in particolare, l'unica cosa certa è che lo sfoggia fin dal 2013.