Grande Fratello Vip 2020/2021
22 Dicembre 2020
16:44

Carlotta Dell’Isola al GF Vip, il significato dei suoi tatuaggi

Carlotta Dell’Isola è tra le nuove concorrenti del GF Vip 2020, è diventata famosa dopo aver partecipato a Temptation Island con il fidanzato Nello, con il quale ancora oggi sta insieme. Oggi è tra i concorrenti del GF Vip 2020, dove non può fare a meno di mettere in mostra il tatuaggio che ha sul piede.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

Ricordate Carlotta Dell'Isola, la ragazza romana che ha partecipato a Temptation Island 2020 al fianco del fidanzato Nello? La scorsa estate ha deciso di mettere alla prova la sua storia dopo ben 6 anni ma, nonostante i tentatori e la lontananza, non ha avuto dubbi ed è tornata con il compagno con la voglia di ritrovare la stessa complicità degli inizi. Oggi pare proprio che non voglia abbandonare il mondo dello spettacolo e, dopo varie ospitate, è entrata nella casa del Grande Fratello Vip. Avete notato il suo tatuaggio sul piede? Ecco cosa significa.

Chi è Carlotta Dell'Isola

Carlotta Dell'Isola è nata ad Anzio nel 1993, suo padre è amministratore della Udi Yatch, una famosa società che si occupa di brokeraggio nautico e della produzione di imbarcazioni di lusso, ma lei ha deciso di non seguire le sue orme. Si è diplomata al liceo Socio Pedagocico, ha frequentato l’Università Roma Tre ma attualmente lavora presso l’outlet La Fenice ad Anzio. È diventata famosa dopo aver partecipato a Temptation Island 2020 al fianco del fidanzato Nello, con il quale ancora oggi sta insieme, e da allora non ha più smesso di avere successo, diventando una vera e propria star sui social. Ora è tra i nuovi concorrenti del GF Vip, reality dove si sta facendo notare ancora una volta grazie alla sua simpatia e alla sua schiettezza.

Nella casa del GF Vip
Nella casa del GF Vip

Il tatuaggio sul piede

Carlotta Dell'Isola ha solo un tatuaggio sul corpo e lo rivela solo quando è scalza o quando indossa le scarpe aperte. Si tratta di una scritta in corsivo sulla parte laterale del piede destro, cosa recita? Semplicemente "Wonder". La romana non ne ha mai rivelato il significato ma potrebbe essere sia un riferimento al fatto che si sente una sorta di "Wonder Woman", sia una specie di inno alla vita "meravigliosa".

Il tatuaggio sul fianco

Il primo tatuaggio fatto da Carlotta, però, è quello sul fianco sinistro, per la precisione poco sotto il seno. Cosa raffigura? Un simbolo dell'infinito leggermente stilizzato. Non si sa a chi sia dedicato o se lo abbia effettivamente fatto per una persona in particolare,  l'unica cosa certa è che lo sfoggia fin dal 2013.

2289 contenuti su questa storia
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa: "Sono single, faccio quello che voglio"
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa: "Sono single, faccio quello che voglio"
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni