Carla Bruni, l'ex première dame francese, è una delle donne più belle e affascinanti al mondo. Ha 49 anni ma ha ancora un aspetto meraviglioso, tanto che nessuno direbbe mai che è arrivato quasi a mezzo secolo di età. La sua bellezza è assolutamente naturale ma anche lei ha dei piccoli segreti per tenersi in forma e per avere una pelle del viso tanto liscia e levigata. Volete sapere qual è il rimedio che usa per cominciare la settimana con il piede giusto? Sottoporsi a delle sessioni di crioterapia.

E' un trattamento che prevede un vero e proprio bagno di azoto ma la cosa particolare è che viene praticato in una stanza, la cui temperatura media si aggira intorno ai – 150°. La Bruni ha postato su Instagram una foto in cui appare nella vasca ghiacciata con un'espressione decisamente scioccata. Nella didascalia ha scritto: "Meno 150 gradi il lunedì, ciò mi rimette a nuovo. Quando tu decidi di cominciare il lunedì con freschezza", facendo riferimento proprio alla temperatura da brivido raggiunta in quella camera.

Certo, bisogna avere sangue freddo e coraggio ma i risultati sarebbero assicurati. Basta guardare il corpo di Carla per capire quali sono gli incredibili benefici della crioterapia. I freddolosi, però, non possono fare a meno di rabbrividire di fronte queste immagini. Non si sognerebbero mai di sottoporsi a un trattamento simile proprio in questo periodo dell'anno, quando hanno detto addio alle gelide temperature invernali. Chissà se la Bruni continuerà con queste cure oppure se desisterà a causa dell'eccessivo freddo.