11 Giugno 2020
13:58

Cardi B rivela il segreto per avere capelli luminosi: una maschera “fai da te” con banana e miele

Sotto le parrucche originali che sfoggia ogni volta che sale sul palco, Cardi B nasconde degli splendidi ricci afro. Come se ne prende cura? Con una maschera “fai da te” a base di ingredienti naturali. Sui social ha rivelato la ricetta per avere una chioma fluente e luminosa come la sua.
A cura di Valeria Paglionico

Cardi B è una delle star del mondo della musica che cambiano look più spesso, peccato solo che nella maggior parte dei casi si limiti a utilizzare delle parrucche, rivoluzionando la sua immagine in modo temporaneo. Nel corso della carriera ha spaziato tra le più svariate acconciature, dalla chioma extra lunga al caschetto, osando anche con colori audaci come il rosso fuoco, il rosa e addirittura il bicolor in azzurro e blu. Sotto le parrucche, però, nasconde dei meravigliosi ricci afro di cui si prende cura regolarmente. Il prodotto a cui non riesce proprio a rinunciare? La maschera nutriente "fai da te" a base di ingredienti naturali. Sui social ha voluto rivelare il suo segreto di bellezza, condividendo l'esclusiva ricetta con i followers.

Tutto quello che serve è un avocado, la maionese, il miele, un uovo, una banana e l'olio di ricino. Si comincia mescolando la polpa del frutto con dell'olio di avocado, al composto va aggiunto un grosso cucchiaio di maionese e un altro di miele, anche se sarebbe meglio non esagerare con quest'ultimo prodotto, soprattutto quando non si vuole una maschera troppo appiccicosa. A questo punto va aggiunto un uovo, moltissimo olio di ricino e una banana. Il tutto va messo in un frullatore, così da eliminare ogni residuo solido e da poter applicare il mix sui capelli senza particolari inconvenienti. Il risultato? Assolutamente impeccabile: la chioma della rapper è fluente e luminosa proprio come dopo un trattamento del parrucchiere. Al motto di "Quello che fa bene alla pancia, fa bene anche ai capelli", Cardi B ha dato un'ottima dritta a tutti i fan che vogliono delle acconciature splendide come le sue.

Cardi B con la maschera agli AMA's: nell'era della sovraesposizione c'è chi reclama l'anonimato
Cardi B con la maschera agli AMA's: nell'era della sovraesposizione c'è chi reclama l'anonimato
I segreti del colorista di Jennifer Aniston:
I segreti del colorista di Jennifer Aniston: "Il polso rivela il colore di capelli che fa per te"
Come utilizzare l'olio di oliva per avere capelli sani e luminosi
Come utilizzare l'olio di oliva per avere capelli sani e luminosi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni