18 CONDIVISIONI

Cardi B senza trucco e con i capelli al naturale: ha dei meravigliosi ricci afro

Siamo sempre stati abituati a vedere Cardi B con acconciature elaborate, parrucche ed extension ma nelle ultime ore ha voluto rivelare i suoi capelli “al naturale”. La rapper ha dei meravigliosi ricci afro vaporosi di cui va molto fiera.
A cura di Valeria Paglionico
18 CONDIVISIONI
Immagine

Cardi B è una delle artiste più richieste e amate del momento, diventata famosa non solo grazie al suo talento ma anche ai look audaci e sexy che sfoggia ogni volta che appare in pubblico. Sono moltissimi quelli che amano le sue forme procaci  ma, se c'è un dettaglio che la rende davvero originale, sono le  acconciature: grazie a parrucche colorate ed extension, è capace di lasciare sempre senza parole i fan, spaziando tra chiome rosso fuoco, meches biondo platino e maxi code lunghe e lisce fino al sedere. Nelle ultime ore, però, ha deciso di cambiare registro, mostrandosi in una versione davvero inedita. La rapper si è immortalata poco prima di entrare in doccia e, oltre a non avere paura di rivelare il viso senza neppure un filo di trucco, ha sfoggiato anche la sua chioma "al naturale£".

La cantante ha dei meravigliosi ricci vaporosi e afro, una vera e propria chioma indomabile ed esplosiva che le dona moltissimo. Nel primo breve video condiviso ha dichiarato: "Guarda i miei capelli. Questi sono i miei veri capelli. Ora li lavo. Wow, sono così orgogliosa di me stessa", lasciando intendere che in questa versione afro si piace moltissimo. Poco dopo ha condiviso un'altra breve Stories in cui, poco dopo aver cominciato a fare la piega, ha metà testa riccia, metà extra liscia. La differenza è davvero evidente, con la piastra i capelli si allungano di almeno una decina di centimetri. Quanto ci metterà a stirare la chioma ogni volta che fa lo shampoo? L'unica cosa cera è che non avrebbe affatto bisogno delle parrucche, visto che la chioma naturale non appare affatto secca o rovinata.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views