28 Giugno 2021
10:25

Cardi B annuncia la seconda gravidanza “vestita” solo di gioielli: il pancione è dipinto di bianco

La rapper Cardi B, 28 anni, è già mamma di una bambina, Kulture, nata nel 2018. Adesso lei e il marito Offset sono in attesa del bebé “#2”, come lo ha definito nella didascalia della foto. Per il grande annuncio ha scelto una foto molto potente, nuda e di profilo, dove al posto dei vestiti c’è solo body art.
A cura di Beatrice Manca

La rapper Cardi B ha annunciato di essere incinta del secondo figlio, e lo ha fatto in grande stile. Su Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae nuda di profilo, con il pancione bene in evidenza, "vestita" solo di un paio di orecchini scintillanti e maxi bracciali in oro. Non solo: domenica 27 giugno la cantante 28enne ha mostrato in diretta il pancione durante l'esibizione sul palco dei BET Awards, con una tutina scintillante che mostrava in trasparenza il baby bump.

Cardi B posa senza veli su Instagram

Cardi B è già mamma di una bambina, Kulture, nata nel 2018. Adesso è in arrivo "baby #2", il bebé numero 2, come lo ha definito nella didascalia della foto. Per il grande annuncio ha scelto una foto molto potente, di profilo, che rivela lo stato avanzato della gravidanza: la rapper non indossava nulla ed era coperta solo di body art. In particolare, la pancia e il seno sono coperti da pittura bianca. L'unica cosa che ha scelto di tenere addosso sono i vistosi gioielli: maxi bracciali dorati e orecchini pendenti di brillanti. Nella foto è taggato il marito Offset, padre del bambino in arrivo.

L'esibizione con la tuta trasparente

Domenica 27 giugno Cardi B si è esibita ai BET Awards e il vestito scelto era studiato per mettere in evidenza il pancione. La rapper è salita sul palco con una tuta aderente nera tempestata di cristalli con un inserto trasparente proprio sul pancione, in modo da non lasciare dubbi. Ora la curiosità dei fan è alle stelle: Kulture avrà un fratellino o una sorellina? Quando nascerà? E soprattutto: quanti accessori firmati avrà?

Cardi B con la tuta di cristalli ai BET Awards
Cardi B con la tuta di cristalli ai BET Awards
Ashley Graham dea della maternità: chemisier e pancione in mostra per annunciare la seconda gravidanza
Ashley Graham dea della maternità: chemisier e pancione in mostra per annunciare la seconda gravidanza
Cardi B veste griffata dalla testa ai piedi: si fa stampare il logo Louis Vuitton anche sulla coda
Cardi B veste griffata dalla testa ai piedi: si fa stampare il logo Louis Vuitton anche sulla coda
Ashley Graham in lingerie col pancione in vista:
Ashley Graham in lingerie col pancione in vista: "Sono così stanca, benvenuta seconda gravidanza"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni