video suggerito
video suggerito

Carbone, spillatrici e calzini usati: i regali più brutti ricevuti dai colleghi di lavoro

Vi è mai capitato di ricevere un regalo di Natale brutto e imbarazzante da un collega? Sono moltissimi coloro che utilizzano il web per lamentarsi e per mostrare il dono di dubbio gusto avuto durante un party natalizio.
A cura di Valeria Paglionico
39 CONDIVISIONI

Il Natale si avvicina e anche sul posto di lavoro si organizzano i party e gli aperitivi più svariati per dare gli auguri a tutti i colleghi. Spesso, i dirigenti dell’azienda decidono anche di omaggiare i propri dipendenti con dei piccoli regalini o di dare vita a delle “pesche segrete”, così da far acquistare a tutti dei piccoli doni, peccato solo che non sempre quando si apre il pacchetto si trova l’oggetto dei propri sogni. Sono moltissimi gli impiegati scontenti che hanno usato i social per condividere la loro esperienza e per mostrare i regali assurdi e discutibili ricevuti a lavoro.

Immagine

Una scatola piena di carbone nero, un cd di Taylor Swift impacchettato in un calzino usato, una spillatrice, un libro di diete, sono solo alcune delle idee più esilaranti proposte durante i party aziendali natalizi. Certo, alcuni oggetti possono tornare utili sul posto di lavoro ma regalarli per augurare buone feste sembra essere decisamente inappropriato. Per non farsi cogliere impreparati e, soprattutto, per evitare critiche e polemiche, sarebbe meglio optare per una bottiglia di vino, per un dolce tipicamente natalizio, per una scatola di cioccolatini.

Chi vuole essere ironico e simpatico potrebbe anche "osare" con dell'intimo rosso che, anche se considerato "scandaloso" da alcuni, potrebbe realmente servire durante il veglione di Capodanno. Insomma, di idee regalo ne esistono a bizzeffe, chissà per quale motivo alcuni non riescono proprio a fare a meno di scegliere oggetti imbarazzanti.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views