14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cara Delevingne perde 50mila followers: ecco cosa ha fatto la modella

Cara Delevingne si scagliata contro R. Kelly, da lei e da molte altre star accusato di abusi sessuali. Da quel momento in poi, però, alla modella è successo qualcosa di assurdo: ha perso 50.000 seguaci sui suoi profili social.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI
Immagine

Cara Delevingne è una delle modelle e attrici più famose al mondo e, nonostante abbia detto addio alle passerelle, continua a essere richiestissima. Di recente, però, ha dichiarato di aver perso ben 50.000 followers dopo essersi scagliata contro R. Kelly sulla questione abusi sessuali: ecco cosa è accaduto.

Cara Delevingne contro R. Kelly

Dopo l'uscita di "Surviving R. Kelly", il documentario investigativo che approfondisce la storia di R. Kelly con un focus particolare sulle accuse di abusi sessuali ricevute dal rapper a partire dal 2017, quest'ultimo è finito al centro del mirino anche da parte di Cara Delevingne. La modella trova assurdo il fatto che non sia indagato e non ci ha pensato su due volte a scagliarsi contro di lui, definendolo "mostro" e "predatore", ma non si sarebbe mai immaginata quale sarebbe stato l'effetto: ha perso 50.000 followers dal suo account Instagram. Ha denunciato l'accaduto attraverso un post decisamente duro in cui ha dichiarato:

Ogni volta che dico qualcosa di reale, qualcosa in cui credo davvero, qualcosa che gli altri possono considerare controverso, qualcosa che fa fare delle domande alle persone, io perdo i seguaci. I seguaci non sono d'accordo con ciò che ho da dire, le persone che supportano le idee e le azioni di altri che si stanno muovendo all'indietro e non avanti.

La modella ha poi continuato a dire che nel 2019 si propone di essere più "conflittuale" ma non con violenza, vuole semplicemente scontrarsi per comunicare con chi le sta intorno, il silenzio causa solo soppressione e malattia. Insomma, a quanto pare l'anno della Delevingne sarà davvero "scoppiettante", di sicuro rispetterà la sua parola e continuerà a denunciare tutte le ingiustizie che si verificano nello showbusiness.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views