36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Capelli scuri e costume fluo, ecco com’era Simona Ventura da giovane

Simona Ventura è alle prese con il successo di “Temptation Island Vip” ma ha trovato lo stesso il tempo di condividere sui social uno scatto molto particolare. La ritrae irriconoscibile da giovanissima in costume da bagno, i capelli neri e un corpo da urlo.
A cura di Valeria Paglionico
36 CONDIVISIONI

Simona Ventura è una delle presentatrice più amate del nostro paese e di recente è tornata in tv con uno dei programmi più attesi della stagione, "Temptation Island Vip", in onda ogni martedì su Canale 5. Oggi ha 53 anni ed è ancora in splendida forma, tanto da non avere nulla da invidiare alle 20enni, ma, nonostante ciò, non ha paura di postare sui social delle foto che risalgono alla sua giovinezza. Qualche giorno fa ha riaperto la scatola dei ricordi e ha condiviso con i followers uno scatto in cui era giovanissima e praticamente irriconoscibile.

Immagine

Ecco com'era Simona Ventura da giovane

Simona Ventura è la protagonista indiscussa della prima edizione di "Temptation Island Vip", il reality di Canale 5 dedicato alle coppie di personaggi famosi che vogliono mettersi alla prova. Dopo aver sfoggiato un look casual e chic durante la prima puntata andata in onda la scorsa settimana, la presentatrice sarà stata travolta dalla nostalgia, visto ha deciso di aprire la "scatola dei ricordi" e di mostrare ai followers una foto della sua giovinezza.

Nello scatto postato su Instagram appare stesa sul bagnasciuga e con i capelli scurissimi con indosso un costume da bagno intero giallo a fantasia. Nella didascalia ha scritto: "Più che #TemptationIsland … Bellezze al bagno", facendo riferimento al suo look da spiaggia. Avrà avuto poco più di 20 anni e, anche se negli anni è cambiata, ha il sorriso smagliante che l'ha sempre contraddistinta. Insomma, il tempo sarà pure passato ma la Ventura non ha perso fascino e bellezza.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views