Shakira è una delle popstar più apprezzate al mondo e, tra belletti sexy e movimenti di bacino, riesce a incantare tutti con la sua bellezza e la sua sensualità. I fan, però, sanno bene che sa essere una vera e propria "trasformista" quando si parla di look. Non di rado, ha infatti stravolto completamente il suo aspetto, cambiando colore di capelli. Anche se ultimamente è rimasta fedele al biondo, è stata anche rossa, castana e nera. L'unico colore che le mancava? Il rosa.

Per il video del nuovo singolo "Chantaje", ha però deciso di provare anche questa tonalità particolarmente in voga nell'ultimo anno e il risultato è stato eccezionale. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, il cambio look dona molto a Shakira, che appare meravigliosa e glamour anche in rosa. Certo, ha sempre una chioma lunga, fluente e ondulata, visto che non ha toccato la lunghezza, ma la trasformazione è evidente.

E' stata lei stessa a mostrarsi con i capelli rosa su Instagram, condividendo un'immagine rubata al backstage del video. La popstar appare in perfetta forma con un abitino sensualissimo dalla gonna in paillettes e un maialino al guinzaglio. Nella didascalia della foto, ha infatti scritto: "Quale nome artistico credete possa dare al mio maiale?". Sarà per l'insolito animale domestico che porta in giro nel supermercato o per il nuovo look, ma i followers hanno premiato il "coraggio" della cantante con oltre 514.000 like. Del resto, Shakira è così splendida e sexy che starebbe bene con qualsiasi taglio e colore di capelli.