28 Settembre 2017
10:50

Capelli biondi e corpo da urlo: Alica, la promessa dell’atletica leggera più sexy al mondo

Alica Schmidt ha 18 anni ed è una delle più grandi promesse dell’atletica leggera. Ha dei lunghi capelli biondi, gli occhi azzurri, un corpo da urlo ed è così bella che sono molti quelli che la scambiano per una modella.
A cura di Valeria Paglionico

Si chiama Alica Schmidt, ha 18 anni e, anche se sembra una modella, nella vita fa tutt'altro. E' infatti una delle più grandi promesse dell'atletica leggera e, secondo gli esperti, presto raggiungerà dei risultati invidiabili. Viene dalla Germania ma ha fatto il giro del mondo grazie al suo sport preferito. Ha vinto la medaglia d'argento nella 4 × 400 agli ultimi campionati europei under 20 di atletica leggera, tenutisi a Grosseto a luglio, e i suoi tempi sono impressionanti, ha infatti corso i 200 metri in 24′ 83" e i 400 in 54'23".

Non ha ancora conquistato nessuna medaglia d'oro ma, nonostante ciò, vive un momento di estrema gioia, visto il successo raggiunto sui social, dove conta più di 24.000 followers. Ha dei lunghi capelli biondi, gli occhi azzurri, il seno prorompente e un corpo da urlo, sono moltissimi coloro che la seguono solo per ammirarla in tutto il suo splendore in selfie e scatti sexy. Quando corre è impossibile non notare la sua bellezza, tanto che la rivista australiana "Busted Coverage" le ha assegnato il titolo di atleta più bella del mondo.

Sono molti quelli che già sognano di vederla sulle passerelle o in copertina per qualche servizio fotografico, anche se Alice preferisce rimanere con i piedi per terra. Certo, di recente ha firmato un contratto con il marchio Puma e la cosa la rende super soddisfatta ma continua a inseguire il suo sogno: diventare una campionessa di atletica leggera. Il suo più grande desiderio? Partecipare alle prossime Olimpiadi di Tokyo nel 2020 e magari aggiudicarsi qualche medaglia.

Lunghi capelli biondi e seno esplosivo: Gina è la nonna più sexy del mondo
Lunghi capelli biondi e seno esplosivo: Gina è la nonna più sexy del mondo
Alice, la nonna più sexy del mondo: ha 40 anni e un corpo da urlo
Alice, la nonna più sexy del mondo: ha 40 anni e un corpo da urlo
Paige Spiranac, la golfista più sexy del mondo
Paige Spiranac, la golfista più sexy del mondo
6.587 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni