16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cannes, incidente hot per Fernanda Liz: l’abito è troppo largo e rivela i capezzoli

Sul red carpet della 72esima edizione del Festival di Cannes non sono mancati gli incidenti hot, l’ultima a esserne diventata protagonista è stata la modella brasiliana Fernanda Liz. Ha infatti indossato un vestito un po’ troppo largo che ha finito per rivelare i capezzoli.
A cura di Valeria Paglionico
16 CONDIVISIONI
Immagine

La 72esima edizione del Festival di Cannes volge al termine ma sono ancora moltissime le star che non perdono occasione per calcare il red carpet con i loro look più eleganti e sofisticati. Ieri si è tenuta la prima del film "Oh Mercy! (Roubaix, une Lumiere)" e ad attirare le attenzioni del pubblico è stata la modella Fernanda Liz. Il motivo? Il pomposo abito giallo che ha indossato era un po' troppo largo e l'ha fatta diventare protagonista di un incidente hot.

Il look di Fernanda Liz al Festival di Cannes 2019

Ieri sera al Festival di Cannes si è tenuta la prima del film "Oh Mercy! (Roubaix, une Lumiere)" e, oltre ai soliti volti noti come Winnie Harlow e Adriana Lima, a farsi notare è stata Fernanda Liz. La modella brasiliana ha calcato il red carpet con un lunghissimo abito giallo firmato Ali Karoui, caratterizzato da una pomposa gonna di tulle con le rouches e un corpetto aderente senza spalline. Per completare il tutto ha scelto dei sandali con il tacco alto di Alevì, dei gioielli FV Fine e ha poi tenuto i capelli legati in uno chignon. L'unico piccolo inconveniente? E' diventata protagonista di un incidente hot. A quanto pare il vestito le andava un po' largo sulla scollatura e nel momento in cui ha fatto qualche movimento di troppo è andato giù, rivelando i capezzoli. Non è un caso che le sarte siano intervenute personalmente sul tappeto rosso per stringerlo, così da evitare che la top rimanesse con le mani sul décolleté per tutta la serata. La Liz non è stata l'unica ad avere un problemino simile al Festival, nei giorni scorsi Eva Longoria aveva avuto degli inconvenienti con il vento e Toni Garrn aveva rivelato il seno. Insomma, non è un vero Festival di Cannes senza incidenti sexy e anche in questa edizione ci sono stati non pochi momenti imbarazzanti sul red carpet.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views