video suggerito
video suggerito

Cannes 2019: incidente sexy per Eva Longoria, il vento apre l’abito col maxi spacco

Eva Longoria ha preso parte alla serata inaugurale della 72esima edizione del Festival di Cannes, calcando in red carpet con uno splendido abito rosa. A causa del vento, però, la gonna si è aperta, mettendola a rischio incidente hot.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine

La 72esima edizione del Festival di Cannes è partita, ieri si è tenuta la serata inaugurale, in occasione della quale è stato presentato il film "The Dead Don't Die". Le star che non si sono volute perdere un appuntamento tanto atteso nel mondo del cinema sono state moltissime e si sono sfidate tutte a colpi di stile sul red carpet. A incantare con la sua bellezza è stata Eva Longoria, apparsa in splendida forma a meno di un anno dal parto. L'unico piccolo "inconveniente"? Ha sfoggiato uno spacco molto profondo e, complice il vento, ha rischiato l'incidente hot.

Eva Longoria con il maxi spacco a Cannes

Eva Longoria è stata una delle grandi protagoniste della serata inaugurale del Festival di Cannes, ha preso parte alla prima del film "The Dead Don't Die", incantando tutti sul red carpet con il suo look elegante e sofisticato che ha esaltato la forma fisica ritrovata a meno di un anno dal parto del primo figlio. Per un'occasione tanto attesa ha puntato tutto sulla sensualità, sfoggiando un abito rosa di Alberta Ferretti, caratterizzato da un corpetto in raso e paillettes, da un lato senza spalline, dall'altro con lo scollo a barca, e da una lunga gonna con uno spacco profondissimo. Per completare il tutto ha scelto dei sandali nude con un vertiginoso tacco a spillo di Gianvito Rossi, dei gioielli Tatiana Verstraeten e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. Nonostante fosse impeccabile, c'è stato un piccolo disguido: non aveva considerato il possibile vento e ha rischiato l'incidente hot. Per fortuna non ha rivelato nulla di scandaloso, la gonna aperta ha messo in mostra solo le gambe, permettendole di evitare un momento davvero imbarazzante. Per le prossime apparizioni sul red carpet l'attrice sceglierà qualche capo più castigato?

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views