Camila Cabello è diventata famosa per la sua chioma lunga, fluente e ondulata, tanto che sono moltissime le fan che hanno provato ogni tipo di trucco per avere le sue favolose onde. Oggi, però, le cose sono cambiate e, complice il periodo difficile che l'intero mondo sta vivendo, ha pensato bene di dare una svolta drastica alla sua immagine. Ha fatto visita al parrucchiere di fiducia e per la prima volta nella sua vita ci ha "dato un taglio netto", passando all'acconciatura più trendy dell'autunno 2020. Chi l'ha immortalata in questa nuova versione? Il fidanzato Shawn Mendes.

Il nuovo look di Camila Cabello

Dimenticate i capelli lunghi e ondulati di Camila Cabello, la popstar ha deciso di cambiare look in modo estremo. Si è affidata all'hairstylist colombiano Dimitri Giannetos e per la prima volta nella sua vita si è fatta tagliare la chioma. Ora ha un adorabile caschetto lungo, l'acconciatura più amata dalle star in quest'autunno 2020, le arriva alle spalle e lo porta sia con i boccoli che in versione extra liscia ma in entrambi i casi preferisce tenere la frangia spettinata.

Nella didascalia della foto che le ha scattato il fidanzato Shawn Mendes non appena uscita dal parrucchiere, ha scritto: "Ho perso la mia verginità dei capelli corti!!! Ho avuto i capelli lunghi per tutta la vita, ora è arrivato il momento di sentire l'aria sulle spalle". Insomma, nonostante tagliare i capelli in modo tanto drastico per molte è un vero e proprio trauma, Camila sembra essere super entusiasta. Del resto, è così bella che difficilmente si riuscirebbe a trovare una pettinatura che non le dona: in quante imiteranno il suo long bob "boccoloso"?