28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Camila Cabello si fa tagliare la frangia dalla mamma in quarantena: il risultato non è quello sperato

Camila Cabello ha visto la frangia crescere a dismisura durante la quarantena e, con i parrucchieri chiusi, si è dovuta affidare alla mamma per tagliarla. L’unico piccolo inconveniente? Il risultato finale non è stato quello che desiderava.
A cura di Valeria Paglionico
28 CONDIVISIONI
Immagine

Come fare a tagliare i capelli quando i parrucchieri sono chiusi a causa del lockdown? Le soluzioni sono due: aspettare la fine della quarantena e la riapertura dei saloni di bellezza, anche se nel frattempo la situazione potrebbe diventare disastrosa, oppure affidarsi al "fai da te". Sono sempre di più le star che scelgono questa seconda opzione, mettendo alla prova le loro doti di hairstylist e cambiando look da sole. Consapevole di non essere proprio capace alle prese con le forbici, Camila Cabello ha chiesto "soccorso" alla mamma per tagliare la frangia nella speranza di raggiungere un risultato ottimale. L'unico piccolo inconveniente? Le cose non sono andate proprio come si aspettava.

Naturalmente ha documentato tutto sui social, cominciando il video con questa dichiarazione: "Va bene ragazzi, ecco cosa stiamo facendo: la frangia è troppo lunga, non ci vedo. Dovrò fidarmi di questa donna perché non riesco a fidarmi di me stessa. Quando ero in seconda media. Mi tagliavo la frangia da sola e sembrava una montagna". Dopo essersi paragonata a Severus Snape, uno dei protagonisti di Harry Potter, a causa di quelle frangia lunga, è rimasta in silenzio tra le grinfie della madre. Non appena i capelli sono stati tagliati, è andata in panico, visto che il ciuffo era più corto nel mezzo e più lungo sui lati. "Non va bene. Ha già incasinato. Ha appena tagliato tutto orizzontalmente", ha spiegato la cantante sorridendo. Alla fine, però, si è accontentata, rendendosi conto del fatto che il nuovo taglio non era poi così male. Non appena riapriranno i parrucchieri, però, dovrà fargli necessariamente visita.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views