14 CONDIVISIONI

Cambia il colore degli occhi con la chirurgia, ora rischia di perdere la vista

Nadinne Bruna è una modella molto famosa su Instagram e di recente si è sottoposta a un delicato intervento chirurgico per cambiare il colore degli occhi. Purtroppo, però, qualcosa è andata storta e ha rischiato di perdere la vista, creando dei danni irreversibili alla sua salute.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI
Immagine

Nadinne Bruna è una donna di 32 anni, vive a Miami ed è una modella famosa su Instagram, dove conta più di 214.000 seguaci. Dopo aver rifatto il seno ed essersi sottoposta ad altri trattamenti estetici e chirurgici, ha deciso anche di cambiare il colore degli occhi. Visto che la procedura è vietata negli Stati Uniti per volere della Food and Drug Administration, Nadinne è volata a Bogotà, in Colombia, così da trasformare il desiderio in realtà.

Il trattamento prevede l'impianto di alcune protesi di silicone negli occhi, così da modificarne la tonalità e facendoli passare dal nocciola al grigio chiaro. Purtroppo, però, mentre era sotto i ferri qualcosa è andata storta e ha avuto gravi e irreversibili danni alla vista. Nel momento in cui  si è risvegliata dall'intervento, si è ritrovata con gli occhi rossi e doloranti e ci sono voluti mesi perché il fastidio andasse via in modo definitivo. La cosa l'ha costretta a non posare più per alcun servizio fotografico, la sua principale fonte di reddito, e ha fatto sì che cominciasse a soffrire di depressione.

“Desde el dia 1 q yo veo mal, mi vision era perfecta!!” PERFECTA!!!

A post shared by NADINNE BRUNA (@nadinne.bruna.model) on

"Prima di questo intervento i miei occhi erano completamente sani, erano in ottime condizioni. Dopo l'operazione la mia vista è diventata sfocata per circa un anno. Sono stata così ingenua: ho la vista di una donna di 90 anni", ha dichiarato la modella. Ora continua a essere molto sensibile alla luce, ha la cataratta, soffre di depressione e dovrà fare un trapianto di cornea per sperare di ritornare alla normalità. L'intervento folle ha rovinato per sempre la sua vita, rischiando di farla diventare cieca. Il consiglio che dà a tutti quelli che si sottopongono a interventi chirurgici tanto delicati è affidarsi solo a dei professionisti, in maniera tale da non creare alcun danno alla propria salute.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views