Jodie è un'attrice e tutto quello che voleva era avere una chioma lunga e bionda come le principesse Disney: il suo desiderio è diventato realtà ma dopo pochissimo tempo si è trasformato in un vero e proprio incubo.

Per l'applicazione delle extension si era affidata al suo parrucchiere di fiducia che aveva applicato le ciocche di capelli sintetici per rendere la sua chioma folta e fluente. Peccato che invece della colla abbia utilizzato della cera per fissare le ciocche e si sia dimenticato di dirlo a Jodie. Fatto ancora più importante, il parrucchiere non ha avvisato l'attrice che con il calore la cera si sarebbe sciolta. Ignara di quello che sarebbe accaduto, dopo qualche giorno con i capelli che aveva sempre sognato Jodie ha deciso di utilizzare la piastra per lisciare i suoi nuovi capelli: ed è avvenuto il disastro. La cera si è sciolta con il calore incollando i capelli delle extension a quelli naturali provocando una sensazione di dolore all'attrice che, in preda al panico, ha tentato di rimediare al disastro cercando di strappare le ciocche sintetiche che sono venute via si, ma insieme ai capelli veri, che sono stati letteralmente staccati dal cuoio capelluto.

Jodie si è ritrovata così con un vero e proprio disastro al posto dei suoi bei capelli biondi: a capelli sottili e rovinati si alternavano addirittura zone calve, proprio come era successo a Britney Spears. Presa dalla disperazione si è rivolta a Skyler McDonald, l'hair stylist che conduce lo show Extreme Beauty Disasters su  TLC. Davanti al disastro che le si è posto davanti l'unica soluzione per aiutare Jodie a riacquistare la fiducia in sé stessa e per permettere ai capelli di ricrescere in modo sano è stato un taglio drastico. Skyler ha cambiato anche la colorazione dei suoi capelli scegliendo un biondo più tenue che ha addolcito i suoi tratti. Nuovo look per l'attrice che ha ringraziato la celebre hair stylist con un "mi hai salvato la vita".