26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bustino leopardato e décolleté in mostra: Ashley Graham in intimo è più sexy che mai

Ashley Graham ha posato per Vogue Italia e ha condiviso alcune foto del servizio fotografico sul suo profilo Instagram. La modella è stata immortalata in intimo con indosso un bustier leopardato Dolce&Gabbana e ha rivelato tutta la sua sensualità in pochi scatti.
A cura di Valeria Paglionico
26 CONDIVISIONI

Ashley Graham è la modella curvy che è riuscita a cambiare il mondo della moda grazie alle sue forme burrose. Ha spesso messo in mostra cellule e imperfezioni, dando prova del fatto che non bisogna indossare necessariamente la taglia 40 per essere considerate belle e attraenti. Dopo aver preso parte al calendario dell'avvento di Love Magazine, dove è apparsa con le curve procaci in primo piano, di recente ha raggiunto un nuovo traguardo: la top model è stata scelta per posare sulla versione italiana di Vogue e ha dato vita a un servizio fotografico davvero bollente.

Immagine

Ashley Graham in intimo sexy per Vogue Italia

Ashley Graham ha posato per Vogue Italia e ha pensato bene di dare un'anteprima del servizio fotografico sul suo profilo Instagram. Ha postato diverse foto in lingerie ma in tutte è più sexy che mai. La curvy ha indossato un bustier leopardato firmato Dolce&Gabbana che le ha fasciato la silhouette, esaltando il seno prorompente, e ha completato il tutto con un'acconciatura spettinata e un trucco cat eye. In un'altra serie di immagini ha invece sfoggiato una sottoveste nera e ha guardato in camera con atteggiamento sensuale e provocante. In un'ultima immagine ha poi preferito portare un completino intimo total black con un maxi slip a vita alta decorato con del pizzo. L'obiettivo della modella? Far capire a tutte che è possibile essere femminili e ammalianti anche con delle curve tanto prorompenti. Quale donna riuscirebbe a vantare la sua sensualità con indosso solo della lingerie?

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views