31 Dicembre 2013
14:26

Buon 2014: da festeggiare con l’intimo rosso (FOTO)

L’intimo rosso simboleggia fortuna, passione e prosperità. La notte di San Silvestro è dunque l’occasione giusta per regalare o indossare lingerie rouge. Ecco una selezione dei capi più sexy e originali per Capodanno.
A cura di Marco Casola

Da sempre slip, reggiseni, baby doll e sottovesti in rouge, oltre ad essere estremamente sensuali e perfette per una notte di passione, sono simbolo di fortuna e prosperità. A San Silvestro molti indossano o regalano intimo rosso: donando al partner o acquistado per sè lingerie purpurea si augura un anno pieno d'amore e fortuna e, soprattutto, ricco di passione. Per questo è praticamente un obbligo indossare, sotto gli abiti scelti per il party di fine anno, un completino o una sottoveste in total red.

I modelli più sexy sono impreziositi con pizzi e tessuti trasparenti, proprio come il completino color corallo di Stella McCartney (immagine in alto a destra), altri sono invece decorati con dettagli sbarazzini e romantici, come i pois tono su tono e i fiocchetti in seta del coordinato di Agent Provocateur (immagine in alto a sinistra). Coloro che amano stupire il partner con capi sexy e originali potranno invece scegliere il baby doll di Intimissimi (immagine in alto al centro) in tessuto toal red con cut laterali, fiocchetto sul seno e bretelle impreziosite da ruches in pizzo. Aggressive, sensuali o romantiche, qualunque sia il vostro stile l'intimo rosso a Capodanno è un must. Abbiamo raccolto nella gallery diversi completini, baby doll, bustier e canotte, tutti capi red perfetti per rendere unica la notte più lunga dell'anno.

L'intimo rosso portafortuna per Capodanno 2019
L'intimo rosso portafortuna per Capodanno 2019
19.441 di Donna Fanpage
Rosso, pizzo e trasparenze: l'intimo sexy per le feste
Rosso, pizzo e trasparenze: l'intimo sexy per le feste
Intimo rosso: la lingerie sexy per Natale e Capodanno 2016
Intimo rosso: la lingerie sexy per Natale e Capodanno 2016
9.289 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni