video suggerito
video suggerito

Buon 2014: da festeggiare con l’intimo rosso (FOTO)

L’intimo rosso simboleggia fortuna, passione e prosperità. La notte di San Silvestro è dunque l’occasione giusta per regalare o indossare lingerie rouge. Ecco una selezione dei capi più sexy e originali per Capodanno.
A cura di Marco Casola
20 CONDIVISIONI
Immagine

Da sempre slip, reggiseni, baby doll e sottovesti in rouge, oltre ad essere estremamente sensuali e perfette per una notte di passione, sono simbolo di fortuna e prosperità. A San Silvestro molti indossano o regalano intimo rosso: donando al partner o acquistado per sè lingerie purpurea si augura un anno pieno d'amore e fortuna e, soprattutto, ricco di passione. Per questo è praticamente un obbligo indossare, sotto gli abiti scelti per il party di fine anno, un completino o una sottoveste in total red.

I modelli più sexy sono impreziositi con pizzi e tessuti trasparenti, proprio come il completino color corallo di Stella McCartney (immagine in alto a destra), altri sono invece decorati con dettagli sbarazzini e romantici, come i pois tono su tono e i fiocchetti in seta del coordinato di Agent Provocateur (immagine in alto a sinistra). Coloro che amano stupire il partner con capi sexy e originali potranno invece scegliere il baby doll di Intimissimi (immagine in alto al centro) in tessuto toal red con cut laterali, fiocchetto sul seno e bretelle impreziosite da ruches in pizzo. Aggressive, sensuali o romantiche, qualunque sia il vostro stile l'intimo rosso a Capodanno è un must. Abbiamo raccolto nella gallery diversi completini, baby doll, bustier e canotte, tutti capi red perfetti per rendere unica la notte più lunga dell'anno.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views