Brooklyn Beckham, party di lusso per festeggiare i 21 anni: è la sorella Harper a rubargli la scena

Brooklyn Beckham ha compiuto 21 anni la settimana scorsa e, nonostante avesse già celebrato l'ambito traguardo con una cena stellata con la fidanzata Nicola Peltz e i familiari, papà David e mamma Victoria hanno voluto fargli un altro regalo speciale: una spettacolare festa da 115.000 euro. Il ricevimento è stato organizzato nella tenuta dei Beckham a Cotswolds, vicino Oxford, e tra gli invitati c'erano innumerevoli star, dalle ex Spice Girls a Elton John, fino ad arrivare a Cara Delevingne. Ad attirare tutti i riflettori su di sé, però, è stata la piccola Harper, che con la sua grinta e la sua bellezza è riuscita a "rubare la scena" al festeggiato, diventando la vera protagonista della serata.
Alla festa di Brooklyn Beckham c'erano le Spice Girls
Sabato sera è stato celebrato uno degli eventi dell'anno, i 21 anni di Brooklyn Beckham, che ha festeggiato il traguardo in compagnia di amici più o meno famosi con un party da 115.000 euro regalatogli dai genitori. All'ingresso della tenuta di famiglia è stata piazzata una vecchia foto del festeggiato, nella quale metteva in mostra i muscoli da bambino. Una volta entrati in sala si veniva travolti dal lusso tra una scintillante palla da discoteca, un banchetto da re, una scultura di ghiaccio e innumerevoli bottiglie di champagne. I balli scatenati e i brindisi sono continuati fino alle 6 del mattino come hanno rivelato i coniugi Beckham ma c'è stato un dettaglio che ha reso la serata ancora più speciale, La reunion delle Spice Girls. Avendolo visto crescere, Geri ed Emma non hanno potuto fare a meno di presenziare al compleanno del figlio di Victoria, riproducendo anche alcune delle coreografia della leggendaria band.
Il look di Harper Beckham per il party del fratello
Harper Beckham ha solo 8 anni ma ha già grinta da vendere e lo ha dimostrato alla festa per i 21 anni del fratello Brooklyn. Per l'occasione non poteva che puntare tutto su un look trendy, indossava infatti un adorabile abito bianco in stile sposina con la gonna di tulle a pois e le maniche trasparenti, abbinato a un paio di Converse Chuck Taylor a stivaletto sempre in total white. Nonostante l'outfit bon-ton, la piccola non ha potuto fare a meno di scatenarsi in pista da ballo e, una volta cominciata la performance del rapper Stormzy, ha lasciato tutti senza parole con la sua energia, tanto da essere diventata protagonista di diverse Stories degli invitati. Tra balli folli, risate e salti con le amiche, Harper è stata capace di rendere la serata ancora più speciale.