114 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brooklyn Beckham, per i 21 anni cena stellata e party da 115mila euro: i regali di lusso dei genitori

Brooklyn Beckham ha compiuto 21 anni e per l’occasione ha organizzato una cena di famiglia in un ristorante stellato di Londra. I genitori David e Victoria gli hanno regalato inoltre uno spettacolare party da 115mila euro che verrà celebrato il prossimo sabato.
A cura di Valeria Paglionico
114 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri è stata una giornata importante per Brooklyn Beckham, il primogenito di David e Victoria ha compiuto 21 anni e non poteva che festeggiare in gran stile. Essendo molto legato alla famiglia, ha passato la serata a cena fuori in un raffinato ristorante londinese con genitori e fratelli e al gruppo si è aggiunta anche la nuova fidanzata Nicola Peltz, della quale sembra essere innamoratissimo. La cosa particolare è che la mamma e il papà gli hanno fatto un regalo davvero speciale, di cosa si tratta? Di un party scatenato da ben 115.000 euro che verrà celebrato il prossimo sabato e che tra gli invitati vedrà una vera e propria parata di star.

Brooklyn Beckham, 21 anni in famiglia nel ristorante stellato

Per rendere la giornata del suo compleanno speciale Brooklyn Beckham ha pensato bene di organizzare una cena in famiglia insieme alla fidanzata Nicola. Insieme si sono recati tutti in uno dei più famosi ristoranti stellati londinesi, il Wagyumafia The Cutlet Sandwich a Jermyn Street, dove viene servita una cucina giapponese fusion. Il pezzo forte del menù? I sandwich a base di carne di kobe da 140 sterline, circa 162 euro. Non è un caso che lo stesso Brooklyn, elegantissimo in un completo nero portato con una t-shirt bianca, li abbia fotografati per mostrarli ai followers. Tra palloncini che riproducevano il numero 21, brindisi, piatti prelibati e foto con genitori e fratelli, la serata è stata piacevole e divertente, anche se sarà costata una fortuna. Considerando, però, il prezzo del party del prossimo sabato, i Beckham non hanno nulla di cui preoccuparsi a livello economico.

Il party da urlo organizzato da David e Victoria

David e Victoria Beckham hanno deciso di non badare a spese per i 21 anni del primogenito Brooklyn, facendogli un regalo che difficilmente dimenticherà. Per il prossimo sabato hanno organizzato una spettacolare festa di compleanno nella loro tenuta a Cotswolds, vicino Oxford, dove verrà allestito un ricevimento da re che di sicuro verrà ricordato come l'evento del mese. La mamma e il papà del 21enne sarebbero arrivati a spendere ben 100.000 sterline, ovvero circa 115.000 euro, tra allestimenti, buffet, torta e intrattenimenti vari. Ad attirare le attenzioni del pubblico, però, è stata soprattutto la lista degli invitati, nella quale sono state inserite innumerevoli celebrities vicine alla famiglia Beckham, da Elton John a Guy Ritchie, fino ad arrivare a Emma Bunton, Cara Delevingne, Gordon e Tana Ramsay e all’ex One Direction Niall Horan. Insomma, più che un party di compleanno sembrerà di essere a un vero e proprio evento mondano e glamour.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views