video suggerito
video suggerito

Britney Spears negli insoliti panni di modella: posa con look anni ’90 per Kenzo

Britney Spears è il nuovo volto di Kenzo, scelta come protagonista della campagna pubblicitaria della collezione “Memento N°2”. E’ stata immortalata da Peter Lindbergh e ha dato prova di essere ancora un bomba sexy.
A cura di Valeria Paglionico
13 CONDIVISIONI
Immagine

Britney Spears è una delle cantanti più famose e seguite al mondo e, nonostante siano passati quasi due decenni da quando è stata definita la "principessa del pop", continua a spopolare. Se negli scorsi anni era apparsa fuori forma e con qualche chiletto di troppo, oggi sembra essere tornata la bomba sexy di un tempo. Non è un caso che una delle più grandi Maison di moda l'abbia scelta come nuova testimonial. A 36 anni Britney è infatti diventata il volto di Kenzo, sfoggiando un corpo da urlo nell'esclusivo servizio fotografico.

Britney Spears fotografata da Peter Lindbergh

Britney Spears non è solo la principessa del pop che ha fatto storia nel mondo della musica all'inizio degli anni 2000, è anche un'indiscussa icona di stile. Non è un caso che Kenzo abbia scelto proprio lei come testimonial della collezione primaverile appena lanciata sul mercato chiamata "Memento N°2", facendola diventare protagonista del nuovo ed esclusivo servizio fotografico. A immortalarla, Peter Lindbergh, famoso per aver dato il via all'epoca delle top model e per aver fotografato star del calibro di Linda Evangelista e Cindy Crawford. Nella campagna pubblicitaria diffusa nelle ultime ore Britney appare raggiante sfondo di una Los Angeles che trasmette gioia e ottimismo ed è riuscita a interpretato alla perfezione lo stile "American Dreams".

Tra maglie variopinte che lasciando l'ombelico in mostra, cappellino con la visiera, stivali stringati alti fino al ginocchio, marsupi in denim e felpe sportive, sembra essere tornati negli anni '90. La cosa che ha lasciato tutti senza parole è che, nonostante abbia raggiunto i 36 anni e sia mamma di 2 bambini, la Spears vanta ancora un corpo decisamente impeccabile, tanto che per lei il tempo sembra non essere mai passato. Anche se sono lontani i tempi di "Baby one more time" e se il suo aspetto è radicalmente cambiato, la popstar rimane un'indiscussa icona di bellezza e di stile: essere diventata testimonial Kenzo segnerà il suo ritorno sulla cresta dell'onda?

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views