video suggerito
video suggerito

Brigitte Macron in costume: a 64 anni la première ha un corpo impeccabile

Brigitte Macron è apparsa in costume da bagno al fianco del marito sulla copertina di una rivista francese. La cosa che tutti hanno notato è che ha un corpo tonico e perfetto nonostante i 64 anni: riesce a fare invidia alle colleghe più giovani.
A cura di Valeria Paglionico
13 CONDIVISIONI
Immagine

Brigitte Macron, la première dame francese, è ormai diventata una vera e propria icona di stile e di bellezza in tutto il mondo. Anche se ha 64 anni, ben 24 in più rispetto al Presidente Emmanuel, sfoggia look freschi, glamour e giovanili a ogni sua apparizione pubblica, dimostrando che non ha nessuna ragione per invidiare le colleghe più giovani. Dopo aver "tenuto testa" a Melania Trump durante la visita della First Lady a Parigi, ad aver fatto il giro del web negli ultimi giorni sono state le foto di Brigitte in costume da bagno.

Lo scorso aprile, prima ancora che il marito salisse a capo del governo francese, la rivista di gossip "Paris Match" aveva dedicato la copertina proprio alla prima donna parigina ma all'epoca quello scatto è passato inosservato. La Macron appariva mano nella mano con Emmanuel sulla riva del mare di Saint Tropez e, mentre lui indossava polo e bermuda, la première dame ha preferito mettere in mostra il corpo con un modello intero e sgambato a fondo blu, decorato con dei fiori bianchi.

Immagine

La cosa che tutti hanno notato è che per la prima donna francese il tempo sembra non passare: ha ancora un fisico tonico e delle gambe impeccabili, nonostante abbia superato già da un po' i 60 anni. Insomma, tutti quelli che avevano criticato Macron per aver scelto una donna così attempata dovranno ricredersi. Dopo aver guardato le foto di Brigitte in costume avranno capito che è in splendida forma, tanto da poter competere con quelle più giovani di 20 anni. Quale donna non vorrebbe arrivare alla sua età con un corpo tanto snello e sodo?

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views