La querelle tra Dolce&Gabbana e il Comune di Milano sta facendo impazzire i social. Dopo le dichiarazioni dell'assessore al Commercio Franco D’Alfonso, Stefano Gabbana ha pubblicato un tweet al vetriolo contro il Comune e oggi tutte le attività della casa di moda a Milano sono rimaste chiuse per protesta. Sulla sua pagina Gabbana ha ritwittato i messaggi di solidarietà postati da amici e fan, pubblicando anche le immagini degli articoli che raccontano lo sciopero.

Il tweet di Flavio Briatore – Lo stilista arrabbiato continua ad esprimere il suo dissenso, rispondendo ad un utente, si dice pronto a restituire l’Ambrogino d’Oro, l’alta onorificenza conferita ai due stilisti dall’amministrazione di Milano nel 2009: “Lo rendiamo molto volentieri!!! Rotto a metà perché pur essendo due ne abbiamo ricevuto uno”.

Tra le tante voci e i tweet di coloro che si schierano a favore degli stilisti anche il messaggio di solidarietà inviato da Flavio Briatore. Il celebre imprenditore è vicino all'amico Stefano Gabbana e sul social cinguetta: "Stefano Gabbana hai tutta la mia solidarietà, comune di Milano grande figura di m…"