64 CONDIVISIONI

Briatore, tweet solidale per Gabbana: “Comune di Milano, figura di m…”

Continua su Twitter la polemica tra Stefano Gabbana e il comune di Milano. Ad esprimere la sua solidarietà allo stilista anche Flavio Briatore, che con un cinguettio si schiera a favore di Gabbana.
A cura di Redazione Donna
64 CONDIVISIONI
Immagine

La querelle tra Dolce&Gabbana e il Comune di Milano sta facendo impazzire i social. Dopo le dichiarazioni dell'assessore al Commercio Franco D’Alfonso, Stefano Gabbana ha pubblicato un tweet al vetriolo contro il Comune e oggi tutte le attività della casa di moda a Milano sono rimaste chiuse per protesta. Sulla sua pagina Gabbana ha ritwittato i messaggi di solidarietà postati da amici e fan, pubblicando anche le immagini degli articoli che raccontano lo sciopero.

Il tweet di Flavio Briatore – Lo stilista arrabbiato continua ad esprimere il suo dissenso, rispondendo ad un utente, si dice pronto a restituire l’Ambrogino d’Oro, l’alta onorificenza conferita ai due stilisti dall’amministrazione di Milano nel 2009: “Lo rendiamo molto volentieri!!! Rotto a metà perché pur essendo due ne abbiamo ricevuto uno”.

Immagine

Tra le tante voci e i tweet di coloro che si schierano a favore degli stilisti anche il messaggio di solidarietà inviato da Flavio Briatore. Il celebre imprenditore è vicino all'amico Stefano Gabbana e sul social cinguetta: "Stefano Gabbana hai tutta la mia solidarietà, comune di Milano grande figura di m…"

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views