Briatore e la Gregoraci presentano Nathan Falco: la famiglia alle sfilate di Milano
In occasione della Milano Fashion Week appena conclusasi, i Briatore hanno deciso di approfittare di un evento tanto mondano per presentare la loro famiglia "al completo". Elisabetta Gregoraci ha infatti preso parte alle sfilate in compagnia del marito Flavio e del figlio Nathan Falco, ormai diventato un vero e proprio ometto. La showgirl è apparsa splendida in un completo giallo Ermanno Scervino con pantaloni e camicia in pizzo, completando il tutto con un'acconciatura raccolta che ha reso ancora più raffinato il look.
Ad attirare l'attenzione dei media è stato però il piccolo della famiglia, elegantissimo con un adorabile giubbino di pelle nero. Ha seguito lo show dalle prima fila con attenzione senza fare capricci, i genitori lo hanno coccolato e abbracciato, facendo il possibile per non farlo annoiare. Non è la prima volta che Nathan Falco segue mamma e papà a un appuntamento mondano tanto importante, era già capitato tre mesi fa, quando era apparso sul red carpet di "Mata Hari", il primo film della showgirl di origini calabresi.
Insomma, a quanto pare, anche se ha ancora solo 6 anni, il figlio di Briatore ha tutte le carte in regola per seguire le orme dei genitori e sfondare nel mondo dello spettacolo e dell'imprenditoria. La sua prossima apparizione pubblica? Probabilmente alla cerimonia d'insediamento di Donald Trump, amico di Flavio, che si terrà a Washington il 20 gennaio. Chissà quali saranno gli outfit sfoggiati dalla famiglia per un evento tanto atteso.