10 CONDIVISIONI

Briatore e la Gregoraci presentano Nathan Falco: la famiglia alle sfilate di Milano

La famiglia Briatore ha partecipato alle sfilate milanesi, tenutesi durante la Fashion Week. Per l’occasione, la Gregoraci e il marito Flavio non hanno rinunciato alla compagnia del figlio Nathan Falco, che ha seguito lo show in prima fila senza fare capricci.
A cura di Valeria Paglionico
10 CONDIVISIONI

In occasione della Milano Fashion Week appena conclusasi, i Briatore hanno deciso di approfittare di un evento tanto mondano per presentare la loro famiglia "al completo". Elisabetta Gregoraci ha infatti preso parte alle sfilate in compagnia del marito Flavio e del figlio Nathan Falco, ormai diventato un vero e proprio ometto. La showgirl è apparsa splendida in un completo giallo Ermanno Scervino con pantaloni e camicia in pizzo, completando il tutto con un'acconciatura raccolta che ha reso ancora più raffinato il look.

Immagine

Ad attirare l'attenzione dei media è stato però il piccolo della famiglia, elegantissimo con un adorabile giubbino di pelle nero. Ha seguito lo show dalle prima fila con attenzione senza fare capricci, i genitori lo hanno coccolato e abbracciato, facendo il possibile per non farlo annoiare. Non è la prima volta che Nathan Falco segue mamma e papà a un appuntamento mondano tanto importante, era già capitato tre mesi fa, quando era apparso sul red carpet di "Mata Hari", il primo film della showgirl di origini calabresi.

https://www.instagram.com/p/BPXnBNXjQV0/?tagged=elisabettagregoraci&hl=it

Insomma, a quanto pare, anche se ha ancora solo 6 anni, il figlio di Briatore ha tutte le carte in regola per seguire le orme dei genitori e sfondare nel mondo dello spettacolo e dell'imprenditoria. La sua prossima apparizione pubblica? Probabilmente alla cerimonia d'insediamento di Donald Trump, amico di Flavio, che si terrà a Washington il 20 gennaio. Chissà quali saranno gli outfit sfoggiati dalla famiglia per un evento tanto atteso.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views