video suggerito
video suggerito

Bottega Veneta presenta “Brera” la nuova it-bag per la primavera

Bottega Veneta presenta “Brera” la nuova it-bag della maison dedicata allo storico quartiere del centro storico di Milano. Modernità ed eleganza si uniscono in un modello perfetto per ogni look.
A cura di Marco Casola
301 CONDIVISIONI
Immagine

Bottega Veneta presenta "Brera", la nuova borsa entrata di recente a far parte della collezione donna e destinata a diventare un'icona della maison. L'ultima it-bag della celebre casa di moda, famosa in tutto il mondo per le sue splendide creazioni in pelle con motivo intrecciato, è la sintesi perfetta tra raffinatezza e modernità. Le linee squadrate ed essenziali, unite alle particolari sfumature con cui è decorato il pellame, rendono l'iconic bag un modello versatile e facilmente abinnabile a look differenti.

La borsa "Brera" deve il suo nome allo storico quartiere milanese, un’area ricca di raffinatezza e quiete nel centro storico. La texture della pelle Madras Sfumato, il cui effetto è ottenuto attraverso il lavoro manuale degli artigiani di Bottega Veneta, rende decisamente originale questo modello morbido e molto pratico che ha doppi manici, tasche e ampio scomparto centrale. La it-bag di Bottega Veneta è disponibile in tre diverse dimensioni, grande, media e piccola, e in differenti varianti di colore, dal Menthe-Treflé al Prusse-Electrique, passando per l'Edoardo-Walnut e il Fraise-New Red.

301 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views