La borsa Louis Vuitton è una delle più amate al mondo e, nonostante siano passati anni dal lancio dell'iconica fantasia marrone con su le lettere della Maison, rimane ancora al primo posto nella lista dei desideri femminili. Peccato che solo in poche se la possano permettere, visti i prezzi davvero poco accessibili ai "comuni mortali"

Per tutte quelle che non vogliono spendere troppo ma che, allo stesso tempo, non intendono rinunciare a un accessorio tanto glamour, arriva la soluzione ideale. Se fino ad oggi era possibile trasformare il proprio sogno in realtà solo puntato sui prodotti taroccati, ora le cose sono cambiate. Chi vuole "accaparrarsi" una delle borse Louis Vuitton a un buon prezzo farebbe bene a organizzare un viaggetto a Londra. A rivelarlo, una ricerca pubblicata sul Wall Street Journal, secondo la quale uno degli effetti della Brexit è stata proprio la riduzione dei prezzi di molti beni di lusso, che oggi vengono venduti a delle cifre molto più contenute rispetto alle altre parti del mondo.

A Londra, ad esempio, è possibile acquistare una Speedy 30 firmata Louis Vuitton a "soli" 802 dollari, contro i 970 dollari di New York e i 1.115 dollari della Cina. Certo, si parla comunque di cifre che per molti superano un intero stipendio mensile ma, considerando l'incredibile sconto, sono decisamente concorrenziali. Non solo le Louis Vuitton vengono vendute a prezzi tanto bassi, in Gran Bretagna è possibile trovare il 64% dei prodotti di lusso a cifre economiche. A questo punto alle fashion addicted non resta che prenotare un volo per Londra e partire.