39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Boom di tradimenti in primavera: nella bella stagione si va alla ricerca dell’amante

Sarà per la voglia di libertà, per la possibilità di stare più tempo fuori casa, ma in primavera aumentano i tradimenti. E’ proprio questa infatti la stagione ideale per trovare un potenziale amante.
A cura di Valeria Paglionico
39 CONDIVISIONI
Immagine

La primavera è ormai arrivata e la voglia di uscire, di godersi le giornate di sole e la compagnia degli amici aumenta. Con l’inizio della bella stagione, è naturale sentirsi più felici, liberi e spensierati, almeno fino a quando non si rientra tra le mure domestiche, dove i problemi e le preoccupazioni, soprattutto all’interno della coppia, non mancano mai.

Sarà per la voglia di evadere, per la possibilità di concedersi più uscite settimanali o semplicemente per i livelli di serotonina che si alzano, ma l’aumento dei tradimenti in primavera non è solo un cliché. Il portale preferito dai traditori, Incontri-Extraconiugali.com, ha condotto un sondaggio per capire cosa spingesse i fedifraghi a concedersi un maggior numero di scappatelle proprio in primavere. Il 35% ha risposto che le gambe scoperte delle donne e i muscoli in mostra degli uomini sono dettagli capaci di risvegliare i sensi e di far cadere in tentazione.

Un altro 27% ha affermato di incontrare potenziali amanti in palestra, mentre si preparano per la prova costume. Il 19% con l’inizio della primavera torna a coltivare degli hobby, come ad esempio le partite a calcetto con gli amici, un ottimo alibi per incontrare l’amante, mentre un altro 13% ha dichiarato di concedersi delle pause pranzo all’aperto, delle giornate al mare e in spiaggia, cose che rendono molto più semplice conoscere nuove persone interessate ad una storia clandestina. Insomma, la primavera risveglia i sensi e non è solo un luogo comune: per i traditori è l’occasione buona per liberare le proprie fantasie e lasciarsi andare tra le braccia di un caldo amante.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views