Blue Ivy è la primogenita di Beyoncé e Jay-Z e, nonostante abbia solo 6 anni, è già una piccola star. Avendo dei genitori famosissime, sono state molte le occasioni in cui ha calcato dei red carpet ambiti, ha indossato abiti e accessori da migliaia di euro e si è ritrovata al fianco di celebrities che hanno fatto storia. Quello che è successo di recente, però, va oltre ogni limite e ha lasciato i fan della nota famiglia senza parole.

Blue Ivy all'asta di beneficenza con Beyoncé

Tina Lawson, mamma di Beyoncé e nonna della piccola Blue Ivy, ha organizzato ieri l'evento di beneficenza Wearable Art Gala a Los Angeles, al quale ha preso parte anche la famiglia della figlia. La primogenita Blue Ivy si è presentata in versione super glamour al fianco dei genitori, indossando un esuberante abito total gold con tanto di parrucca brillante, abbinato a quello di Beyoncé, ma la cosa incredibile è che ha preso parte anche all'asta.

Blue and bey at the wearable art gala!

A post shared by Blue Ivy Carter (@blueivy.carter) on

La piccola si è "messa in gioco" per aggiudicarsi un quadro di Sidney Poitier ed è arrivata a offrire ben 19.000 mila dollari ma all'ultimo minuto è stata battuta da un altro partecipante per 20.000 dollari. Per fortuna non è tornata a casa a "mani vuote", visto che ha vinto l'asta per dei libri di legge e medicina del valore di 10.000 dollari e che si è aggiudicata un paio di orecchini di Lorraine Schwartz per altri 17.000 dollari. Insomma, in poche ore Blue Ivy si è ritrovata a spendere cifre da capogiro nonostante la tenera età. Certo, non è la prima volta che ostenta la sua ricchezza, visto che già qualche tempo fa aveva sfoggiato delle adorabili scarpe con il tacco ricoperte di cristalli e una mini borsetta Louis Vuitton ma è stata la prima volta che i fan hanno potuto "vederla in azione". Quale sarà la prossima apparizione pubblica della bimba? Di certo non perderà occasione per esseee più trendy che mai come mamma Beyoncé.