video suggerito
video suggerito

Blue Ivy, la figlia di Beyoncé è cresciuta: somiglia sempre più alla mamma e ama le griffe

Ricordate Blue Ivy, la prima figlia di Beyoncé e Jay-Z? È cresciuta e somiglia sempre più alla mamma. Il dettaglio che più le accomuna, però, non è l’aspetto, quanto la passione per la moda e per le griffe, tanto che a soli 8 anni la bimba può essere già considerata una trend setter.
A cura di Valeria Paglionico
24 CONDIVISIONI
Immagine

Blue Ivy è la prima figlia di Beyoncé e Jay-Z e, nonostante abbia solo 8 anni, viene già considerata una vera e propria star. L'ultima volta che è apparsa in pubblico è stata la scorsa estate, quando in compagnia della mamma aveva preso parte alla prima del film "Il Re Leone". Era stata invitata sul red carpet per aver aiutato la popstar nella stesura del brano "Brown Skin Girl", ricevendo l’Ashwr & Simpson Songwriter Award nei mesi successive. In quell'occasione le due avevano sfoggiato degli adorabili look coordinati in nero, attirando tutti i riflettori su di loro e dimostrando di essere più affiatate che mai. Oggi, dopo aver compiuto 8 anni ed essere passata ai capelli lisci qualche settimana fa, ha cambiato ancora una volta look.

Lo scorso 8 marzo ha  passato l'intero pomeriggio con il papà, ha visto con lui la partita di basket dei Los Angeles Lakers contro gli L.A. Clippers allo Staples Center di Los Angeles, mettendo in mostra le nuove lunghissime treccine afro. Il dettaglio che tutti hanno notato è che la bimba è cresciuta moltissimo e somiglia sempre più a mamma Beyoncé. La cosa che più le accomuna? La passione per la moda griffata. Blue Ivy si è lasciata fotografare con indosso una giacca di jeans over, dei leggings neri e un paio di anfibi di Fendi, un modello in pelle nera con inserti in tessuto stretch da ben 795 euro. Insomma, potrà anche avere solo 8 anni ma a quanto pare ha già tutte le carte in regola per diventare una trend setter proprio come la madre. Anche i gemellini Rumi e Sir diventeranno presto delle piccole star? Per il momento la coppia Carter-Knowles preferisce preservare la loro privacy e tenerli lontani dai riflettori.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views