video suggerito
video suggerito

Blue Ivy compie 8 anni e passa ai capelli lisci: la figlia di Beyoncé somiglia sempre più alla mamma

Blue Ivy ha compiuto 8 anni e per l’occasione ha concesso uno scatto inedito al nonno, sfoggiando un look casual e trendy. La figlia di Beyoncé e Jay-Z è cresciuta e somiglia sempre di più alla mamma.
A cura di Valeria Paglionico
21 CONDIVISIONI
Immagine

Il 7 gennaio è stata una giornata speciale per Blue Ivy Carter, la figlia di Beyoncé e Jay-Z, e non solo perché è tornata a scuola dopo le vacanze di Natale. La bimba ha festeggiato il suo compleanno, ha compiuto 8 anni e per l'occasione ha pensato bene di concedere uno scatto inedito al nonno Mathew Knowles. Poco prima di ritornare tra i banchi al fianco dei compagni di classe, si è lasciata immortalare in versione super trendy. Ha lasciato nell'armadio le scarpette col tacco, le borse griffate da centinaia di euro e gli occhiali da diva, questa volta ha puntato su qualcosa di casual che meglio si addice alla sua età. Ha infatti indossato un'adorabile gonnellina decorata con le ciliegie, un top arancione con le maniche lunghe e dei tagli sulle spalle e uno zainetto coloratissimo.

Ha poi completato il tutto con un'acconciatura inedita: se fino ad oggi l'avevamo sempre vista con i capelli ricci o al massimo con le trecce afro, ora è passata alla chioma extra liscia. Nella didascalia il nonno non ha potuto fare a meno di scrivere orgoglioso: “Buon compleanno alla mia bellissima e più grande nipotina Blue Ivy. Con amore, Papa G.”. Il dettaglio che non è passato inosservato ai fan è che la piccola è cresciuta in modo impressionante, l'ultima volta che era apparsa in pubblico era alla prima de "Il re Leone", durante la quale aveva sfoggiato un look coordinato a quello della mamma. Oggi non solo ha cambiato pettinatura ma somiglia anche in modo evidente a Beyoncé. Quando tornerà a calcare i red carpet internazionali al fianco dei genitori? Di sicuro quando succederà incanterà ancora una volta tutti con la sua bellezza.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views