Blake Lively sfila con il neonato: a 3 mesi dal parto sta tornando in forma
Ryan Reynolds, il marito della meravigliosa Blake Lively, ha ricevuto una stella sulla Walk of Fame di Hollywood e ieri, in occasione della premiazione ufficiale, ha sfilato sul red carpet con la famiglia al completo. Dopo che Blake aveva partorito in gran segreto a fine settembre, ha finalmente deciso di mostrare per la prima volta al pubblico il suo secondogenito, anche lui biondo e bellissimo, soddisfacendo così ha curiosità dei fan che non vedevano l’ora di “conoscere” il piccolo.
Ad aver lasciato tutti senza parole non è stata l'energia di James, il primogenito di 2 anni, e la dolcezza del fratellino, ma piuttosto la forma fisica sfoggiata dall’attrice che, a soli tre mesi dal parto, sta lentamente tornando perfetta. La Lively ha indossato uno splendido abito turchese firmato Atelier Versace, caratterizzato da una gonna svasata che le arrivava sotto al ginocchio e un corpetto aderente che metteva in risalto il seno. Per completare il tutto, ha scelto dei sandali alti di Christian Louboutin e ha poi tenuto i lunghi capelli biondi sciolti. Solo qualche settimana fa, l’attrice aveva condiviso su Instagram un video in cui mostrava il duro allenamento a cui la sottoponeva il suo personal trainer e, a quanto pare, lo sforzo ha dato i suoi frutti.
Certo, ha evitato di indossare un vestito che le fasciasse la silhouette e probabilmente ha usato un bustino ma è evidente che continua a essere bellissima. A renderla ancora meravigliosa è il sorriso che ha stampato sul viso, segno del fatto che è davvero felicissima di essere diventata mamma per la seconda volta. Quale donna non vorrebbe avere un aspetto tanto raggiante?