7 Dicembre 2016
11:42

Ecco come si allena Blake Lively per tornare in forma a 3 mesi dal parto

Blake Lively è diventata mamma per la seconda volta a settembre e, fino ad ora, ha limitato le sue apparizioni agli eventi mondani. La star, infatti, si sta allenando duramente per tornare in forma a 3 mesi dal parto.
A cura di Valeria Paglionico

Blake Lively è diventata mamma per la seconda volta lo scorso settembre, facendo nascere suo figlio in gran segreto. Se durante i 9 mesi di gravidanza aveva spesso messo in mostra con orgoglio il pancione, dopo l'arrivo del piccolo, ha preferito tenere le sue foto private e limitare le sue partecipazioni a eventi glamour e mondani.

Il motivo? L’attrice non sarebbe ancora tornata in forma, anche se, a quanto pare, sta facendo il possibile per indossare di nuovo i vecchi jeans a soli tre mesi dal parto. E' proprio per questo che starebbe seguendo degli allenamenti intensissimi, capace di donarle il fisico perfetto che l'ha sempre contraddistinta. Di recente, il suo personal trainer, Don Saladino, ha voluto rivelare quali sono gli esercizi praticati dalla star per tornare in forma. Ha condiviso un video in cui le fa usare uno strambo macchinario per fare gli addominali e, tra risate e sudore, la aiuta a perdere i chiletti di troppo accumulati in gravidanza.

Now you see why @blakelively was hidding. 😂😂😂

A post shared by Don Saladino (@donsaladino) on

Blake indossa un leggings, una maglia sportiva e delle sneakers, un look ben diverso da quelli a cui ci ha abituato durante le sue apparizioni sui red carpet più famosi al mondo. Nonostante l'outfit sportivo, è sempre bellissima e non si può fare a meno di pensare che è già perfetta così. Certo, la t-shirt larga copre le possibili rotondità ma è evidente che la gravidanza non ha assolutamente stravolto il suo corpo. Per il momento, la Lively preferisce godersi la vita da neomamma, evitando gli eventi mondani, ma i suoi fan non vedono l'ora che ritorni in forma smagliante. A giudicare dai duri allenamenti a cui l'attrice si sottopone, non dovranno aspettare ancora per molto.

Blake Lively sfila con il neonato: a 3 mesi dal parto sta tornando in forma
Blake Lively sfila con il neonato: a 3 mesi dal parto sta tornando in forma
Blake Lively di nuovo in forma a 14 mesi dal parto: "Ho il corpo dei miei sogni"
Blake Lively di nuovo in forma a 14 mesi dal parto: "Ho il corpo dei miei sogni"
Blake Lively, dopo il parto usa il corsetto: "Non c'è bisogno di tornare subito in forma"
Blake Lively, dopo il parto usa il corsetto: "Non c'è bisogno di tornare subito in forma"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni