Blake Lively è una delle attrici più famose e amate al mondo e si è sempre distinta per la sua incredibile bellezza. Nonostante siano passati anni da quando interpretava Serena van der Woodsen in "Gossip Girl", non ha perso il fascino che l'ha sempre caratterizzata e anche senza trucco riesce a incantare tutti con il suo splendore. Di recente, infatti, è stata paparazzata tra le strade americane senza neppure un filo di make-up sul viso e ha dato prova di non avere nulla da invidiare alle colleghe più giovani di lei.

Il look acqua e sapone di Blake Lively

A circa 10 anni di distanza dalla fine della serie tv "Gossip Girl", Blake Lively è tornata nell'Upper East Side e lo ha fatto senza neppure un filo di trucco sul viso. L'attrice è stata fotografata tra le strade americane mentre parlava con un amico, sfoggiava un outfit casual con una maglia accollata nera e un cappotto over-size poggiato sulle spalle ma a far scalpore è il suo aspetto "naturale". Nonostante non abbia eye-liner, fondotinta, mascara e correttore, è assolutamente impeccabile.

A post shared by E! News (@enews) on

Non è una novità che l'ex Serena van der Woodsen del telefilm sia in splendida forma negli ultimi tempi, visto che solo qualche settimana fa aveva rivelato un corpo da urlo a 14 mesi dal secondo parto. La foto senza trucco, dunque, non sarebbe altro che una conferma, a dimostrazione del fatto che è ancora una delle donne più belle di Hollywood. Quale donna riuscirebbe a essere tanto raggiante e luminosa anche senza essersi sottoposta alla quotidiana beauty routine?