Blake Lively è una delle attrici più amate e seguite al mondo, distintasi sempre per bellezza e fascino. E' diventata mamma per la seconda volta a settembre del 2016, quando ha messo al mondo la piccola Ines, concepita dal marito Ryan Reynolds, e, dopo aver affrontato il parto, non è riuscita a tornare subito in forma. Nonostante si allenasse con una certa regolarità, ha dimostrato di essere una donna "normale" alle prese con rotolini di grasso e pancetta nel periodo successivo alla gravidanza. Di recente, però, ha rivelato una silhouette da urlo, lasciando i followers senza parole.

Blake Lively mostra un corpo da urlo a 14 mesi dal parto.

Blake Lively è una delle attrici più belle di Hollywood e, nonostante prendersi cura del suo corpo e del suo splendore sia un vero e proprio lavoro per lei, non è stato semplice tornare in forma dopo il parto della seconda figlia Ines. Ha impiegato infatti 14 mesi per vantare di nuovo un corpo mozzafiato. Di recente, infatti, la diva ha pubblicato una foto in cui appare al fianco del suo personal trainer Don Saladino, nella quale indossa un completo da palestra che le fascia le forme e che rivela le braccia muscolose e gli addominali tonici. Come ha fatto per avere un corpo tanto impeccabile? Per 14 mesi si è allenata duramente e ha seguito una dieta priva di cibi elaborati.

A post shared by Blake Lively (@blakelively) on

Non è un caso che nella didascalia della foto postata abbia scritto: "Non puoi perdere i 27 chili che hai accumulato durante la gravidanza semplicemente scorrendo la bacheca di Instagram e chiedendoti perché non assomigli a tutte le modelle di bikini. 10 mesi per guadagnare peso, 14 mesi per perderlo. Mi sento molto orgogliosa". Insomma, Blake Lively ha voluto dire a tutte le neomamme che è praticamente impossibile tornare in forma in pochi mesi dopo il parto, soprattutto quando non ci si impegna con estrema dedizione. Oggi l'attrice ha finalmente il corpo dei suoi sogni e non potrebbe essere più felice.