8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Blac Chyna mostra la figlia di 1 anno con i capelli rosa: viene criticata, rimuove la foto

Blac Chyna è la mama di Dream Renée, la figlia avuta dalla relazione con Rob Kardashian, e di recente l’ha mostrata sui social con un look insolito. Nonostante abbia solo 1 anno, le ha permesso di usare delle extension rosa, cosa che ha attirato le critiche degli utenti del web.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI
Immagine

Blac Chyna è la modella statunitense, diventata nota nell'ultimo anno per aver avuto una figlia, Dream Renée, dall'ex fidanzato Rob Kardashian. Oggi quella relazione è finita ma la piccola continua a vivere con la madre, che non riesce a fare a meno di mostrarla sui social proprio come se fosse una star. Di recente, però, è finitala centro delle polemiche per aver fatto una scelta molto particolare: la top model 29enne ha infatti permesso alla figlia di un anno di indossare delle extension rosa, donandole dei capelli lunghissimi e colorati nonostante la tenerissima età.

Blac Chyna rimuove la foto della figlia con le extension

Dream Renée è la figlia di Blac Chyna e Rob Kardashian, ha solo 1 anno ma è già destinata a diventare una star. Fa parte di una delle famiglie più famose e seguite al mondo e anche la mamma non perde occasione di mostrala sua social. Di recente, inoltre, la modella è finita al centro delle polemiche dopo averla portata dal parrucchiere: la piccola oggi ha delle lunghe extension rosa proprio come se fosse un'adulta. La Chyna ha subito mostrato il risultato finale su Instagram, dove la piccola è apparsa con indosso una scamiciata di jeans, dei sandaletti, innumerevoli bracciali colorati e i capelli rosa. Nella didascalia ha scritto "La mia bellissima piccola donna" ma poco dopo ha rimosso la foto. Il motivo? Sono stati moltissimi gli utenti che l'hanno criticata, ricordandole che la bimba non è un giocattolo e che quell'acconciatura avrebbe potuto danneggiare il suo cuoio capelluto. "Povera piccola, spero che non diventerai come tua madre", "Bellissima bambina ma perché quelle extension rosa?", sono solo alcuni dei commenti che si leggevano sui social. Alcuni, però, hanno difeso la star, affermando che era adorabile con quel look ispirato alla zia Kim Kardashian, anche lei con i capelli total pink qualche mese fa. A quanto pare, però, non è riuscita a rimanere indifferente alle critiche e ha rimosso la foto per evitare di alimentare ulteriori polemiche. Avrà rimosso anche le extension dalla testa della figlia?

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views