448 CONDIVISIONI

Bimbi scatenati e genitori pazienti: le foto esilaranti

Nessuno insegna come diventare un genitore modello e spesso i bambini ne combinano di tutti i colori. Il segreto per affrontare ogni loro marachella nel modo migliore è distrarsi il meno possibile ed armarsi di tanta pazienza.
A cura di Valeria Paglionico
448 CONDIVISIONI
Immagine

Essere genitori non è sempre semplice, soprattutto quando si è giovani ed inesperti. Purtroppo, nessuno insegna come si diventa mamma o papà e di conseguenza con un bambino bisogna improvvisare. In questo modo inevitabilmente si faranno degli errori, ma si dice che “sbagliando s’impara” e questo vale anche per l’educazione dei propri figli.

A volte capita di avere dei piccoli capricciosi, delle vere e proprie pesti che ne combinano di tutti i colori. Concedersi un attimo di distrazione vuol dire ritrovarsi la casa distrutta, le mura dipinte o le stanze completamente allagate. Queste immagini che stanno facendo il giro del web dimostrano che i bambini sanno essere davvero insolenti e combina guai, tanto da riuscire a sconvolgere completamente un’intera casa. Allo stesso tempo però le loro “creazioni” sono esilaranti, creative e fantasiose. C’è chi colora il corpo del proprio papà che si sta concedendo un riposino, chi rovescia un intero pacco di patatine piccanti sul divano, chi svuota i cuscini dalle loro piume o chi ancora sconvolge il soggiorno giocando con la farina lasciata per distrazione in cucina dalla mamma.

Vedere scene del genere a primo impatto genera una risata divertita, ma immaginate se capitasse proprio a voi? In certi casi, la situazione sembrerebbe essere davvero assurda. Queste foto dimostrano che quando si ha a che fare con un bambino non si può mai sapere cosa succederà. Siete genitori da poco? Benissimo, non sgridateli troppo, ma armatevi solo di tanta pazienza, ce ne sarà sicuramente bisogno per fare fronte senza rabbia alle marachelle assurde dei più piccoli.

448 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views