video suggerito
video suggerito

Billie Eilish in topless: la nuova trasformazione è all’insegna della sensualità

Billie Eilish non smette di sorprendere i fan e nelle ultime ore ha messo in atto l’ennesima rivoluzione di stile. È diventata famosa grazie ai suoi completi over e casual ma ora le cose sono cambiate: dopo gli abiti da principessa, è rimasta in topless, spopolando in fatto di sensualità.
A cura di Valeria Paglionico
22 CONDIVISIONI
Immagine

Billie Eilish è diventata famosa qualche anno fa, distinguendosi non solo per talento ma anche per originalità. A differenza delle cantanti di fama internazionale, agli esordi non ha mai puntato su abiti principeschi, paillettes e tacchi alti, ha sempre preferito sneakers, tute e capi oversize. Successivamente ha poi spiegato il motivo di questa scelta insolita: essere giudicata per la sua voce e non per le qualità estetiche. Oggi però le cose sono cambiate: complice forse il fatto che ha raggiunto il successo mondiale, ha messo in atto una rivoluzione di stile all'insegna del glamour e della sensualità e l'ultima foto postata sui social ne è la prova evidente.

La foto in topless di Billie Eilish

Sono lontani i tempi in cui Billie Eilish appariva in pubblico solo con abiti casual e oversize, da qualche tempo a questa parte è diventata super glamour. Al Met Gala ha spopolato con un elegante abito da principessa, qualche giorno fa ha osato con delle trasparenze audaci sul décolleté, ma è nelle ultime ore che ha dato davvero il meglio di lei in fatto di sensualità. Sul suo profilo Instagram ha postato una foto davvero inedita nella quale appare in topless. Certo, si è lasciata immortalare in primo piano, tagliando lo scatto appena sopra il décolleté, ma ha le spalle nude e le forme che si intravedono. Guarda dritto in camera con fare serioso e ha i capelli sciolti che le cadono sul viso.

Billie Eilish è testimonial della sua linea di profumi

Il motivo per cui Billie ha deciso di posare in una versione tanto sexy? Lo ha spiegato nella didascalia della foto, dove ha fatto riferimento al debutto della sua linea di profumi, sul mercato a partire da questa mattina. Si tratta di un progetto che la rende molto soddisfatta, visto che rappresenta un sogno che diventa realtà. Non sorprende, dunque, che sia diventata lei stessa testimonial della collezione. Qual è il suo aroma preferito? Quello alla vaniglia, di cui è innamorata fin da quando era bambina.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views