18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bianca Guaccero, una bellezza meravigliosamente naturale: il coraggio di non cedere alla chirurgia

Bianca Guaccero è tornata in Puglia per l’estate e si sta godendo le vacanze tra location da sogno e mare cristallino. Non perde occasione per condividere foto in bikini, rivelando una bellezza meravigliosamente naturale. La conduttrice non ha ceduto ai ritocchini estetici e ne va fiera.
A cura di Valeria Paglionico
18 CONDIVISIONI
Immagine

Bianca Guaccero è tornata nella sua amata Puglia per l'estate e, al termine di un anno lavorativo difficile a causa dell'emergenza Coronavirus, si gode finalmente le vacanze in famiglia. Siamo abituati a vederla su Rai 2 a "Detto Fatto" in versione elegante e bon-ton ma ora ha cambiato registro e non ha paura di mostrarsi in costume tra trulli, location meravigliose e mare cristallino. Di recente è stato uno scatto in particolare ad aver attirato l'attenzione dei followers. La conduttrice si è scatta un selfie in bikini, ha scelto uno dei must-have di stagione, ovvero il due pezzi leopardato, e, con maxi occhiali scuri, un grosso orecchino pendente e lo sguardo imbronciato, ha incantato tutti con la sua forma fisica mozzafiato.

Nella didascalia ha scritto semplicemente "Vi auguro una splendida giornata" ma il dettaglio che in molti hanno notato è molto particolare: Bianca ha dimostrato di non aver ceduto alla tentazione della chirurgia estetica, sfoggiando con orgoglio un seno piccolo ma assolutamente naturale. Così facendo, è diventata la paladina della body positivity, un vero e proprio esempio per tutte quelle che credono serva necessariamente un maxi décolleté (anche rifatto) per essere splendide e attraenti. La Guaccero si piace così com'è e, anche se nel mondo dello spettacolo è circondata da colleghe che farebbero di tutto pur di adeguarsi a certi stereotipi di bellezza, ha deciso di andare in "controtendenza", dicendo no alla chirurgia e mettendo in mostra una bellezza meravigliosamente naturale. Quand'è che si smetterà di credere che solo un maxi seno può rendere una donna meravigliosa?

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views