Elisabetta Canalis è più attiva che mai sui social e, nonostante stia vivendo questo momento storico difficile a Los Angeles, non ha dimenticato il pubblico italiano, con il quale ogni giorno è in contatto diretto attraverso il suo profilo ufficiale. Durante la quarantena aveva allietato tutti con i suoi scatti sexy, da quando ha indossato la camicia bianca over senza reggiseno a quando ha abbinato un body a dei sensualissimi collant velati, ma nelle ultime ore ha fatto di più. La showgirl si è concessa la prima passeggiata in spiaggia dell'anno e lo ha fatto sfoggiando un mini bikini leopardato davvero trendy. Così facendo, ha lanciato la moda che spopolerà durante la prossima estate, quella dei costumi animalier.

Elisabetta Canalis in bikini infiamma i social

Elisabetta Canalis potrà anche essere arrivata alla soglia dei 42 anni ma a quanto pare non ha perso la bellezza che l'ha sempre contraddistinta. Nelle ultime ore ha dato ancora una volta prova di non avere nulla da invidiare alle colleghe più giovani, ha infatti condiviso un sexy scatto in bikini, infiammando i social. L'ex velina ha indossato un due pezzi micro e leopardato, caratterizzato da uno slip sgambatissimo e da un reggiseno con le spalline larghe, un modello che ha messo in risalto gli addominali scolpiti e il seno alto e sodo. Così facendo, ha rivelato di vantare una forma fisica da sballo, nonostante abbia superato gli "anta". Qual è stata la reazione dei fan? Sono rimasti tutti senza parole e non hanno potuto fare a meno di riempirla di complimenti.

Il costume dell'estate 2020 è animalier

L’animalier è una stampa che, seppure audace e aggressiva, continua a spopolare. Dopo aver spopolato durante l'inverno tra lunghi abiti e camicette maculate, anche durante la prossima estate non se ne potrà fare a meno. Sono già moltissimi i brand di beachwear che propongono i modelli più svariati di costumi e bikini decorati con fantasie leopardate, zebrate, tigrate, da Yamamay a Me Fui, fino ad arrivare ai colossi del low-cost come H&M. Quali sono i consigli per creare un impeccabile look da mare quando si indossa un costume animalier? Il segreto è non osare troppo, abbinandolo a un caftano in tinta unita, a uno shorts di jeans o a una chemisier bianca. Per completare il tutto si potrebbe optare per delle ciabattine raso terra oppure per le tradizionali infradito di gomma.  Insomma, chi ha sempre pensato che le stampe ispirate al mondo della giungla fossero un tantino troppo esuberanti dovrà ricredersi, il trend dell'estate 2020 dimostra che i bikini leopardati possono rivelarsi più raffinati e glamour che mai.